Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

C.A.I. I fischietti regionali all'esame nazionale...

Vai alla galleria

Nella foto: Andrea Sprezzola sez. di Mestre.

Il cammino nel weekend lo intraprende Andrea Sprezzola. Il direttore di gara della sez. di Mestre scenderà nell'imbiancato Abruzzo per dirigere Torrese-Vastese Calcio 1902.

Viagggia in Calabria Francesco Lipizer. Il fischietto della sez. di Verona sarà in campo per Castrovillari-Sambiase Lamezia 1923 formazione nel ranking della Coppa Italia 2015-16.

Nella "terra del fuoco", la Campania A, importante palestra per tanti arbitri, si porterà il coneglianese Davide Faraon a cui è stato assegnato a S. Maria Capua Vetere il caldisssimo Gladiator-Aurunci finalista di coppa contro il Città di Nocera il 3 febbraio. 

Nel Lazio, vetrina sempre di prestigio, avrà modo di farsi valese Federico Modesto. L'arbitro trevigiano dirigerà Cima Monte Campano-Cassino 1924 vincitore della Coppa Italia.

In Puglia viaggerà Marco Cecchin. L'arbitro della sez. di Bassano del Grappa sarà il giudice di Team Altamura-Bitonto.

Altro direttore di gara bassanese impegnato nel fine settimana è Laura Ponso a cui è stata affidata in Lombardia (Promozione F) la gara tra il Bressana e il Garlasco.

Un "volo" in Toscana lo farà il friulano di Latisana (un vicino di casa) Francesco Ferro che sarà in campo per Cortona Camucia-Nuova Chiusi (Promozione B).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/01/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04850 secondi