Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Liventina: Sergio Pinzin è il nuovo responsabile del settore giovanile

MOTTA DI LIVENZA. È Sergio Pinzin (in foto) il nuovo responsabile del settore giovanile della Liventina del presidente Bruno Foscan. In passato ha lavorato per oltre vent’anni nel Portogruaro, quindi a Concordia e a Pordenone.

Pinzin si occuperà di tutte le formazioni del vivaio biancoverde dagli Allievi alla Scuola Calcio, per la quale, insieme all’Attività di Base e per i rapporti con l’Inter, sarà coadiuvato dall’attuale responsabile Alessandro Zanato.

Bruno Cover continuerà e rafforzerà la sua collaborazione con l’Inter come osservatore, e proseguirà il lavoro di responsabile dello Scouting e coordinatore degli osservatori per la Liventina. Alberto Romano confermato nel ruolo di responsabile tecnico del “Progetto Giovani”.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/01/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09059 secondi