Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

C.A.I. I nostri arbitri in designati nelle gare lungo lo stivale...

Vai alla galleria

Inizia dal castellano Luca Bergamin la rassegna delle designazioni arbitrali del weekend che danno prestigio alle direzioni del fischietti regionali. L'arbitro della sez. di Castelfranco Veneto dirigerà in Campania Virtus Volla-Gladiator 1924. Viaggia in Campania  (B) anche il veronese Francesco Lipizer che sarà alla direzione di Ebolitana-Football Sant' Agnello.

Due gli arbitri indirizzati in Trentino A. Adige. I rodigino Alessandro Munerati sarà a Mori per l'incontro che vedrà l'undici di Davide Zoller, il Mori S. Stefano, affrontare il Termeno/Tramin.

Il mestrino Davide Bellato salirà invece a S. Martino Val Passiria per St. martin-Virtus Don Bosco prossimo avversario del Lia Piave in Coppa Italia.

Anche un trevigiano entra nelle lista dei designati oltre confine. Federico Modesto dell'Aia di Treviso dirigerà Flaibano-Lumignacco.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05082 secondi