Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Eccellenza A: uragano in vetta. Crolla il Vigasio, l'Adriese c'è!

Brutta sconfitta del Vigasio nel derby col Cerea. Ne approfitta l'Adriese che grazie ad un gol di Colman Castro si prende il primato.

Nella foto: Colman Castro match winner.

La sesta giornata di ritorno segna la fine della lunga striscia positiva del Vigasio che perde il derby contro il Cerea e la testa della classifica, con l'Adriese che ora guarda tutti dall'alto nel campionato di Eccellenza. Tornando alla sfida tutta veronese, i granata del presidente Doriano Fazion vincono 2-0: la prima rete è firmata in avvio da De Marchi e in chiusura del primo tempo il raddoppio lo firma El Qoorichy, già decisivo nella gara vinta domenica scorsa contro il Thermal Teolo; mastica così amaro l'ex Alberto Facci e i suoi ragazzi che non perdevano dalla prima giornata di campionato contro il Caldiero Terme.
All'Adriese basta una rete per piegare il Pozzonovo e così ora la vetta è tutta sua. Nei quartieri alti non delude il Caldiero Terme, che cala il poker nel secondo derby tutto veronese della giornata contro il Team Santa Lucia Golosine: Luca Angelico e compagni si devono arrendere alle reti di Moresco, Zenari, Leardini e Vecchione.
La Piovese rifila tre reti al fanalino di coda Bonollo Calcio Mestrino e si insidia al quarto posto, scavalcando l'Ambrosiana, che non va oltre il pareggio contro il Loreo: dopo il rigore di Ballarini, i valpolicellesi vengono raggiunti dal rodigino Rizzi. Nel terzo derby veronese, il Bardolino s'impone di misura con l'Oppeano e a condannare i biancorossi di Fabrizio Sona ci pensa Pape Faye, che fa così sorridere Giuseppe Brentegani. Il San Martino Speme pareggia in casa contro l'Azzurra Sandrigo: i vicentini passano per primi in vantaggio, ci pensa Boseggia dal dischetto a far tirare un sospiro di sollievo a Roberto Maschi.
La giornata è completata dal successo netto del Thermal Teolo, che segna quattro reti all'Euromarosticense. Domenica prossima il calendario propone Cerea-Adriese, i derby veronesi Oppeano-Ambrosiana e Team Santa Lucia Golosine-Vigasio, mentre il Caldiero Terme andrà a Pozzonovo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 14/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07946 secondi