Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Ecc. A: Adriese senza ostacoli. Sale il Caldiero e rallenta il Vigasio

Il punto dell'Eccellenza A dopo la giornata odierna...

Nella foto: Giovanni Guccione.

Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, il campionato di Eccellenza riparte nel segno dell'Adriese. La premiata ditta Guccione e Marangon fa volare la corazzata rodigina, che supera pure l'ostacolo Piovese e vola in testa alla classifica. Dietro l'Adriese, si riaffaccia il Caldiero Terme, che cala la cinquina sul campo della padovana Thermal Teolo: i gialloverdi di Roberto Piuzzi si scatenano con le reti di Moresco, Fracasso, Zenari e Leardini.
Non manca la sorpresa dopo la nona di ritorno: l'Oppeano rallenta la corsa del Vigasio, con la gara che termina senza reti. I biancazzurri del presidente Cristian Zaffani scivolano al terzo posto e accusano un ritardo di quattro lunghezze di ritardo dalla capolista Adriese; dall'altra parte, si può dire che non è un punto da buttare per la formazione dell'ex Fabrizio Sona che ogni giornata lotta per la permanenza in Eccellenza.
Si giocava un'altro derby tutto veronese, ed è il Bardolino che fa festa, vincendo 2-1 in rimonta contro il Cerea: i granata di Emanuele Pennacchioni passano per primi in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Cezar; Filiciotto rimedia sempre dagli undici metri e ci pensa poi Pietropoli a segnare la rete vittoria per i lacustri allenati da Giuseppe Brentegani. L'Ambrosiana strappa il pari contro l'Euromarosticense: il solito bomber Ballarini illude i valpolicellesi, ci pensa Contiero a mettere le cose a posto per i vicentini.
Finisce in parità 1-1 tra Team Santa Lucia Golosine e Loreo: dura poco il vantaggio dei rodigini, Testini pareggia e il risultato resterà così fino alla fine e la squadra di Marco Tommasoni non riesce così ad allontanarsi dal penultimo posto che continua a condividere con l'Oppeano. Il San Martino Speme affonda a Pozzonovo: la formazione padovana vince 4-1 e i nerazzurri di Roberto Maschi restano più che mai invischiati nella zona play out.
La giornata è completata dal pareggio per 1-1 tra Bonollo Calcio Mestrino e Azzurra Sandrigo e il punto fa comodo ai vicentini, che se fosse finito il campionato, sarebbero salvi. Domenica prossima l'Adriese giocherà in trasferta contro il Bardolino, Caldiero Terme e Vigasio affronteranno in casa, rispettivamente Euromarosticense e Bonollo Calcio Mestrino; segnaliamo poi il derby tutto veronese fondamentale in chiave salvezza tra San Martino Speme e Oppeano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 06/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03493 secondi