Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


PortoMansuè: la matematica promozione potrebbe arrivare già domani

Nello stesso girone Codognè e Musile rischiano la retrocessione aritmetica

Nella foto: Renzo Groppello, subentrato a inizio campionato a Davide Giordano.

Battere il fanalino Città di Musile e sperare in un mancato successo della vicecapolista Pro Venezia a Favaro. Se queste due combinazioni si avverassero, il PortoMansuè festeggerebbe già domani la matematica vittoria del girone D di Promozione, tornando così nella massima serie regionale.

Fra i 30 gironi dall’Eccellenza alla Seconda categoria, la formazione biancoverde allenata da Renzo Groppello è l’unica a poter eventualmente brindare con 5 giornate di anticipo, al pari solo del Nuovo Monselice (Seconda M).

Complice la regola dei 7 o più punti di distacco, già domani in Promozione D potrebbero maturare altri due verdetti aritmetici: la retrocessione in Prima categoria di Codognè e Musile.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















Serie C. Al Tenni arriva la sorpresa Ospitaletto Franciacorta

Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Giana Erminio, per la prima volta in questa stagione lo stadio Tenni ospiterà due partite consecutive: a Treviso arriva il temibile Ospitaletto Franciacorta, vera sorpresa di questo avvio di campionato in Serie C Sky WiFi. Squadra o...leggi
10/10/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09236 secondi