Eccellenza B il Recupero a S. Polo di Piave a Andrea Furlan...
La designazione vista l'ora e la vicinanza era scontata...

Sarà Andrea Furlan della sez. aia di S. Donà di Piave a dirigere il recupero in calendario mercoledì (ore 17,30) nell'Eccellenza B tra il Lia Piave e il Nervesa, match-derby della Marca che potrebbe proiettare in vetta alla classifica il team di Albino Piovesan. L'arbitro sandonatese per la terza volta nel corso della stagione dirigerà il "Lia": lo aveva fatto nei quarti di finale di Coppa Italia (a Cimadolmo) contro il CareniPievigina e alla luce del sole ha diretto il 20 dicembre la semifinale di Coppa Italia giocata al "Giol" contro il Vigasio. Andrea Furlan confermatosi nel corso dell'annata sportiva fischietto positivo e mai protagonista, sarà coadivato dagli assistenti: n° 1 Stefano Franco della sez. di Padova e dall'assistente n° 2 Giovanni Pandolfo della sez. di Castelfranco Veneto.
Scritto da Flavio Cipriani il 28/03/2016

