Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Colpaccio Careni Pievigina che vede la Serie D. Sandonà crack!

Incredibile terzultima giornata di Eccellenza B. A sorpresa, ma nemmeno troppo, il Careni fa il colpaccio

Nella foto: il condottiero del Careni Pievigina, Marco Conte.

Careni Pievigina
yes!
Con la vittoria nel match clou del Giol il Careni Pievigina di mister Conte balza in testa solitaria ed elimina i sampolesi dalla corsa alla D. E' un colpo pesante per gli uomini di Piovesan proprio perchè nella ripresa sembravano avere la gara (e il campionato) in mano.
E' il baby attaccante solighese Frezza a decidere la gara. L'altro risultato importante di giornata in vetta è sicuramente il crack interno del Sandonà. Gli Andreetta boys subiscono l'uno-due firmato Union Pro nel primo tempo: di Bolchi e Bounafaa su rigore le reti dei ragazzi di Cominotto che mettono 3 punti importanti in chiave salvezza. Di De Freitas il gol della bandiera del Sandonà.

A Vigonza il Treviso passa nel finale grazie ad una rete di Zanardo in contropiede al 49'st in che in precedenza si era portato in vantaggio ancora con Casella.
In coda ancora una vittoria per la Godigese che vede la salvezza diretta: 5-0 la vittoria odierna contro la già retrocessa Feltrese. Tripletta di un ritrovato Angelo Conte e gol di Marchesan, Pasinato.
Risultato negativo per l'Union Qdp che non riesce a battare il Vittorio Falmec già destinato alla retrocessione. In gol per i locali entrambi i gemelli Martina (Giovanni e Antonio).
Nervesa e San Giorgio finisce 1-1 e succede tutto nel quarto d'ora iniziale del secondo tempo. In rete vanno Scalco e Padovan. Istrana di rimonta sul Saonara e infine Cornuda Crocetta Real martellago termina 1-2 con vantaggio ospite firmato Minio e De Tuoni e gol della bandiera di Stradiotto

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...
















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07652 secondi