Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Eccellenza A: Adriese salvata da Guccione! Oppeano vede la salvezza!

L'Adriese vince in rimonta 2-1 contro il San Martino Speme e conserva i suoi quattro punti di vantaggio sul Vigasio, che imita la formazione rodigina e deve andare sotto, prima di imporsi in trasferta 3-1 contro il Thermal Teolo.
Il San Martino Speme è affamato di punti salvezza e si illude con un rigore di Silvestri ma non fa i conti con Guccione: è sua la doppietta decisiva e i nerazzurri del direttore generale Sabaini si devono arrendere. Il Thermal Teolo non è fuori dalla zona dei play out e passa per primo in vantaggio con Giusti tuttavia i ragazzi di Alberto Facci non si arrendono: prima pareggia Filippini, poi Guccione e Porcelli segnano le reti che consentono al Vigasio di uscire con i tre punti dalla trasferta padovana. Vittoria pesante in chiave salvezza per l'Oppeano, che batte 3-1 il Team Santa Lucia Golosine, con quest'ultima che interrompe la striscia positiva: Correzzola, Perlini dal dischetto e Dalla Via fanno felice Fabrizio Sona da una parte, mentre piange Marco Tommasoni che con Olivieri aveva trovato la rete del provvisorio pareggio. Nell'altra sfida tutta veronese, il Bardolino piega 2-1 l'Ambrosiana con i centri di Pietropoli e Pape Faye, del giovane Cristanini (97) il gol della bandiera per i rossoneri del direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notte fonda per le altre veronesi: il Caldiero Terme del presidente Berti perde 3-0 nella tana della Piovese e tra i padovani si scatena Bez, autore di una doppietta; il Cerea si arrende 1-2 in casa contro il fanalino di coda e pieno di motivazioni Bonollo Calcio Mestrino che spera ancora di agganciare la penultima posizione che vorrebbe dire spareggio. La giornata è completata dalle vittorie casalinghe di Euromarosticense e Pozzonovo, che battono, rispettivamente 2-0 l'Azzurra Sandrigo e 1-0 il Loreo.
Domenica prossima la capolista Adriese andrà in trasferta contro la vicentina Azzurra Sandrigo; segnaliamo poi ben tre derby veronesi: Ambrosiana-Caldiero Terme, Cerea-Oppeano e Vigasio-Bardolino.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...








Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026



Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026





Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08342 secondi