Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Panchine: a Campigo arriva Loris Guerra. A Cornuda confermato Tomasi

Il team castellano (Promozione) si affida all'ex attaccante

Vai alla galleria

Nella foto a sinistra: Loris Guerra. Sotto, Tommaso Tomasi.

Il Campigo riparte da Loris Guerra in panchina. La società del presidente Adriano Valentini ha già definito il nuovo allenatore per la stagione 2016/2017, la sesta consecutiva in Promozione, affidando la guida tecnica all’ex attaccante padovano.

Per Guerra, classe 1978 di Cittadella, è un ritorno a Campigo avendo giocato con i castellani nella scorsa stagione. L’ex punta di Bassano, Fiorenzuola, Giorgione, Trento, Noale, Feltre, Favaro, Piovese e Pro Patria, al termine di questo campionato (disputato a Rubano) ha appeso gli scarpini al chiodo per avviare la carriera da allenatore in prima squadra. Ruolo per lui non inedito, avendo già allenato per 10 anni nei vivai di vari club.

«Ho ricevuto una proposta dal diesse Massimo Valentini e l’ho accettata al volo, visto che nella mia esperienza al Campigo avevo trovato un ottimo ambiente», racconta il nuovo mister gialloblù, «L’intenzione della società è di allestire una formazione giovane con grosse motivazioni. L’obiettivo è di ben figurare senza clamori iniziali: si punta a un campionato tranquillo. Da parte mia c’è grande entusiasmo, la ritengo una bellissima sfida».

La scelta del nuovo mister arriva a meno di una settimana dal termine del campionato, chiuso al quinto posto nel girone B con il traghettatore Massimo Cecchinato, subentrato due settimane fa a Maurizio Sandri dopo l’addio consensuale tra il tecnico bassanese e il Campigo.

CORNUDA CROCETTA. Per una panchina che cambia, ce n'è una che viene già confermata. E' il caso del Cornuda Crocetta in Eccellenza, che dopo la tranquilla salvezza da neopromossa (girone B) ripartirà per la quinta stagione di fila con il tecnico Tommaso Tomasi.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Tommaso Tomasi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Parè: Ernesto Soldan torna in panchina. Simone Piccoli nuovo RSG

Nella foto a lato, da sinistra: Simone Piccoli, Matteo Zanon, Tonino Bugia, Lorenzo Bedin e Claudio Zanchetta.Nella galleria in basso: Ernesto Soldan. Importanti novità a Parè. A causa di impreviste difficoltà iniziali nel progetto di rilancio dopo la retrocessione in ...leggi
03/07/2025



Fontanelle: presentato lo staff e definiti tre ulteriori acquisti

Nella foto a lato da sinistra: Cancian, Forest, Cattai, Minetto, Murè, Gheller e Cattelan.Nella galleria in basso: alcuni componenti dello staff insieme al presidente onorario Livio Cavinato. Nelle altre foto Curtolo e due acquisti già segnalati nei giorni scorsi, ossia Bertocco e Gurnari. ...leggi
02/07/2025




Serie D. Il Conegliano puntella la difesa con Orlando Ndoj

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Orlando Ndoj e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Un altro giocatore ex Calvi Noale seguirà l'allenatore Nico Pulzetti al Conegliano neopromosso in Serie D...leggi
02/07/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04024 secondi