Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Careni Pievigina. Due scelte ad hoc: Zanardo e Zanette...

Attacco e difesa, ecco i primi puntelli dei solighesi. E poi altre NEWS...

Vai alla galleria

Nella foto: Paolo Zanardo.

La galleria: Andrea Nobile, Dario Zanette, Matteo Serafini.

Primi passi da "Grande" per il CareniPievigina formato serie D. Il club solighese in queste ore ha messo a messo un paio di botti di spessore. Si tratta del 34 enne trequartista Paolo Zanardo ex Fiorentina, S. Lucia di Piave, Delta Rovigo, Pordenone, Piacenza e Treviso. Il secondo puntello è l'esperto Dario Zanette, centrale difensivo che ha fatto la gavetta al Treviso per poi salire al Cordignano, Sacilese, Union Pro e Mestre nell'ultimo torneo di serie D. Sono i primi inserimenti nel mosaico sul quale lavorerà Marco Conte. Ma non saranno i soli a dare lustro alla campagna di rafforzamento del team Eclisse. Anche altrove si inizia monitorare il mercato anche se parecchi club lo fanno ancora con sondaggisenza farsi prendere la mano. L'Abano di Luca Tiozzo e del diesse Maniero hanno in serbo un paio di arrivi nel settore offensivo. Sul taccuino c'è il binomio del Mestre Andrea Nobile-Ferrari, un ingaggio che a bocce ferme fa gola ma è una primizia cha ha parecchi pretendenti. Per il primo pare fatta. Ci sarebbe solo da formalizzare il divorzio dal club arancionero.  Per il centrocampo il club neroverde avrebbe sondato tastato il terreno per Michele Villanova ex Atalanta, Arzanese, sacilese, nell'ultima stagione in forza al Mestre. Mister. Il S. Giorgio/Sedico ha sciolto il nodo con l'annuncio del nuovo mister che sarà Ferro della Plavis, una scelta in ballottaggio da tempo con Renato Lauria  ex trainer dell'Union Ripa.

Altre news... Il Delta Rovigo ha sganciato alcuni "senatori" tra i quali il bomber Pera, l'estrema Docente e l'ex capitano Politti che potrebbe trovare sistemazione alla Triestina. La società presieduta da Mario Visentini in questi giorni si è messa al lavoro con mister Passiatore  per allestire la nuova rosa dove le conferme sono Mboup, Gattoni e Boillini. Triestina sulla bocca di molti dopo la salvezza. Tony Andreucci (in queste ore è a cena di...lavoro, con quali dirigenti?) è il tecnico di categoria che potrebbe fare il caso dell'alabarda se il mister toscano non rinnoverà, riavvicinandosi al Campodarsego. La Triestina potrebbe potrebbe giocarsi una carta la meta futura su un bomber di razza qual è Matteo Serafini (l'alternativa sarebbe il ritorno di Denis Godeas dal' UFM) autore 20 gol all'Unione Venezia Con l'ex capitano della Pro Patria potrebbe approdare all'ombra di S. Giusto anche Calzi. Sono però tutte ipotesi da valutare nel tempo. Sondaggio Clodiense per la panchina. Una fiche l'ha in mano Vinicio Bisioli ex tecnico del Thermal e della Sacilese. A Mestre bussano in parecchio e Fabio Niero in queste ore sarebbe stato contattato da Portomansuè e Real Martellago. Un possibile cambio maglia nel caso Mauro Zironelli trovi l'accordo per sedere sulla panchina del Mestre, sarebbe il passaggio di Papo Boscolo dall'Altovicentino al team di "pres" Stefano Serena. 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03855 secondi