Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Marca TV. La Vazzolese piazza l'acuto con Zaineddine e va in finale...

Vai alla galleria

Vazzolese-Castagnole 1-0

Vazzolese: Crocco, Giacomini, Dalla Torre, Pol, Miraval, Dida, Piccolo, Cioarec, Zaineddine (26’ st Tomasi), Stefan, Salvador (23’ st Andreon).

In panchina: 12 Peruzzetto, 14 Bonotto, 15 Mufato, 16 Ruoso, 18 Bellussi

Allenatore: Paolo Cescon

Castagnole: Cavasin, Yara, Arpaia, Leo Vanin, Brovedani, Luca Vanin, Deidda (23’ st Benetton), Borra (7’ st Vernier), Dotto, Dinar, Giustina (12’ st Baqali)

In panchina: 12 Artuso, 13 Mancini, 14 Zago

Allenatore: Giovambattista Cavarzerani

Arbitro: Alessio Schiavon sez. aia di Treviso

Assistenti: Collavo e Cordella sez. di TV

Reti:  8’ st Zaineddine

Note . Serata temperata, terreno in ottime condizioni, spettatori 200 circa

Conegliano Veneto. Vince la Vazzolese meno brillante delle precedenti puntate del “Marca Trevigiana”, ma l’avversario della serata, il Castagnole, si è rivelato un’ antagonista quadrato e tenace.  Una semifinale giocata e marchiata dall’ elevato dinamismo, ha visto la Vazzolese rompere il ghiaccio al 7’ con il gol di Zaineddine. Il centravanti gialloverde nell’attaccare la porta sul traversone spiovuto dalla sinistra dal piede di Dalla Torre è stato abile a staccarsi dalla marcatura, defilarsi sul secondo palo, dove il tiro di mezzo volo è finito dritto nella porta protetta da Cavasin. La semifinale giocata con grande intensità agonistica non ha regalato grossi occasioni da rete.  Le due squadre hanno corso parecchio senza però trovare il giusto collante nei movimenti con e senza palla. Troppa la frenesia nel voler arrivare alla conclusione. La Vazzolese  sul piano tattico si è dimostrata più omogenea nell’accompagnare l’avanzata, mentre il Castagnole ha cercato di mettere a profitto le ripartenze. Nel secondo tempo un paio di occasioni hanno elettrizzato le tribune del “Soldan” con un tentativo di pallonetto non finalizzato da Zaineddine e al 27’ un’occasione l’ha pure avuta  il Castagnole con un tiro da limite che Crocco in bello stile ha bloccato a terra negando la gioia del pareggio alla formazione biancoceleste. In finale vola quindi la Vazzolese e al “Barison” mercoledì sera sarà derby contro il Portomansuè. A fine gara i gialloverdi oltre a festeggiare la vittoria hanno brindato al compleanno, i 21 anni di Nicola Stefan

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10613 secondi