Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Subito due acquisti: Monselice già arrembante in Prima Categoria

Stagione finita da meno di una settimana e già due acquisti messi a referto. In Prima Categoria non perde tempo il neopromosso Monselice, che dopo la sconfitta di venerdì scorso nella finalissima per il titolo regionale di Seconda con i vicentini del San Vito Cà Trenta (nella foto la squadra al gran completo a margine della cerimonia di premiazione) ha subito stampato la prima doppietta con gli annunci dei primi rinforzi.
Il club biancorosso ha già ufficializzato gli arrivi del difensore Michele Frazzetto (20 anni) dalla Thermal Teolo e del jolly di centrocampo Mevlan Leshi (20) dal Pozzonovo: curiosità nella curiosità, quest’ultimo raggiunge all’ombra della Rocca il fratello maggiore Bleron (22), che fa parte della rosa monselicense dall’estate del 2014.
Già nero su bianco pure i rinnovi dell’intero staff tecnico, che oltre a mister Luca Simonato conterà ancora sul preparatore dei portieri Andrea Tonin e sul responsabile dell’area tecnica Alessandro Zilio.
«Ci siamo appena messi alle spalle una stagione formidabile, andata pure oltre le aspettative iniziali – sottolinea il capitano e direttore generale Stefano LoverroRingrazio davvero tutti per la professionalità e la straordinaria dedizione mostrata dal primo all’ultimo giorno. Siamo già al lavoro per il prossimo anno, la Prima Categoria è un campionato molto difficile e dovremo farci trovare pronti sin da subito. La priorità sarà sempre la stessa, fare di tutto per onorare la maglia. Portiamo dei colori che hanno storia e blasone e rappresentiamo una piazza unica, diversa dalle altre. Umiltà, lavoro e spirito di sacrificio: solo così si va lontano».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Al Novotel di Mestre si è svolta la Festa delle premiazioni del CRV

Un mare di coppe, targhe e medaglie, per la tradizionale Festa delle premiazioni e delle Benemerenze regionali che si è tenuta al Novotel di Mestre, organizzata dal Comitato regionale Veneto della LND - FIGC. Premiate le società vincenti per ogni categoria e girone, sia per i risultati...leggi
17/06/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03570 secondi