Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Subito due acquisti: Monselice già arrembante in Prima Categoria

Stagione finita da meno di una settimana e già due acquisti messi a referto. In Prima Categoria non perde tempo il neopromosso Monselice, che dopo la sconfitta di venerdì scorso nella finalissima per il titolo regionale di Seconda con i vicentini del San Vito Cà Trenta (nella foto la squadra al gran completo a margine della cerimonia di premiazione) ha subito stampato la prima doppietta con gli annunci dei primi rinforzi.
Il club biancorosso ha già ufficializzato gli arrivi del difensore Michele Frazzetto (20 anni) dalla Thermal Teolo e del jolly di centrocampo Mevlan Leshi (20) dal Pozzonovo: curiosità nella curiosità, quest’ultimo raggiunge all’ombra della Rocca il fratello maggiore Bleron (22), che fa parte della rosa monselicense dall’estate del 2014.
Già nero su bianco pure i rinnovi dell’intero staff tecnico, che oltre a mister Luca Simonato conterà ancora sul preparatore dei portieri Andrea Tonin e sul responsabile dell’area tecnica Alessandro Zilio.
«Ci siamo appena messi alle spalle una stagione formidabile, andata pure oltre le aspettative iniziali – sottolinea il capitano e direttore generale Stefano LoverroRingrazio davvero tutti per la professionalità e la straordinaria dedizione mostrata dal primo all’ultimo giorno. Siamo già al lavoro per il prossimo anno, la Prima Categoria è un campionato molto difficile e dovremo farci trovare pronti sin da subito. La priorità sarà sempre la stessa, fare di tutto per onorare la maglia. Portiamo dei colori che hanno storia e blasone e rappresentiamo una piazza unica, diversa dalle altre. Umiltà, lavoro e spirito di sacrificio: solo così si va lontano».

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Notizie in breve di venerdì 29 maggio

Nella foto: il presidente Calligaris (a sinistra) e il segretario Testani del Portogruaro. Notizie in breve di venerdì 29 maggio. > Portogruaro. La società ha a...leggi
29/05/2026

Notizie in breve di giovedì 28 maggio

Nella foto a lato: Thomas Favero (Orsago).Nella galleria in basso: Loris Borghetto (Cimapiave). Notizie in breve di giovedì 28 maggio > Campodarsego. Riconfermat...leggi
28/05/2026


Notizie in breve di mercoledì 27 maggio

Nella foto a lato: Glen Furlan (Conegliano). Nella galleria in basso: Alberto De Poli e Alberto Buson (Borgoricco Campetra), Maurizio Barbon (Conegliano); nella foto di gruppo, da sinistra: il dg Gianpietro Casagrande, Paolo Zanusso e il responsabile dell'attività di base Marco De Coppi (Vittorio Falmec)....leggi
27/05/2026



Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte 2)

Nella foto a lato, da sinistra: Nicolò Bettio, il presidente Giuseppe Fagherazzi e Ruben D'Incà (Alpago). Nella galleria in basso: le formazioni di Legnago-Union Clodiense. Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte ...leggi
25/05/2026










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03968 secondi