Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Pozzonovo super in Eccellenza: presi Bortolotto, Sabbion e Bagherini

Trattative di mercato sempre più nel vivo nei dilettanti padovani. In Eccellenza il colpo del giorno è del Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, che si assicura dall’Abano il forte attaccante Enrico Bortolotto (34 anni, nella foto): un rinforzo di lusso per il club biancazzurro, che impreziosisce la rosa con un ex professionista che vanta trascorsi importanti con le maglie di Varese, Ancona, Tritium e Novese.
Pozzonovo che comunque non si ferma qui, visto che è già tutto fatto anche per l’arrivo dell’attaccante Davide Sabbion (20) dalla Thermal Teolo e per il ritorno tra i pali di Jacopo Bagherini (24) dalla Seraticense: l’ex estremo difensore di Este e Real Vicenza torna così a difendere la porta biancazzurra che alcune stagioni fa lo vide protagonista dello storico salto in Eccellenza.
In Promozione a fare la voce grossa sono le squadre neopromosse: l’Azzurra Due Carrare prende l’esterno sinistro Thomas Rossi (27 anni, ex Monselice e Piovese) dalla Solesinese, il Ponte San Nicolò Polverara sfila il trequartista Alessio Marcelli (26) allo Janus Selvazzano e l’Arcella strappa il forte regista Alberto Marin (29, scuola Treviso, ex Abano e Vigodarzere) alla Thermal Teolo.
In Prima Categoria sceglie infine la strada della continuità il Carmenta, che rinnova la fiducia a mister Enrico Bevilacqua: subentrato a dicembre a Stefano Bizzotto, il tecnico è riuscito a trascinare i rossoblù di Carmignano di Brenta fino alla semifinale-playoff.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 07/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07805 secondi