Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego. Il bliz biancorosso su Enrico Cunico è stato coronato...

L'uscita di scena di Andreucci ha indirizzato il club del pres. Pagin sul trainer di Caldogno

Da sx: Attilio Gementi (diesse),  Enrico Cunico e pres. Daniele Pagin: ecco la nuova triade che ha formalizzato e ufficiliazzato ieri sera l'accordo tra il tecnico di Caldogno e la dirigenza del Campodarsego. Per "Rico" Cunico è un bel basso in avanti e lo sarà tra un mese (il 17 luglio il "Campo" sarà al via della preparazione) al termine delle vacanze calcistiche. Il 31 luglio il Campodarsego sarà della partita con l'esordio in Coppa Italia Tim che il mister ha già toccato con mano nella conduzione tecnica all'Altovicentino. 

Nel prendere visione del nuovo titolare della panchina biancorossa, il "mercato" mette in vetrina alcuni suoi ex. Dario Sottovia ex centravanti di Albignasego, Piombinese, Bogliasco d' Albertis, Sacilese, Altovicentino e Luparense è il nuovo bomber del Mestre, club in cui è in procinto di accasarsi Stefano Favret (ex Entella), ex capitano della Sacilese e dell' Altovicentino. Nel rientrare nell'orbita Campodarsego, il diesse Gementi ha piazzato alcuni giovani in categoria inferiore. Bellon dal Thermal Teolo va all' Arcella, club che si è visto recapitare due giovani del '98: Visentin e Colletto; Favero è stato prestato al Torre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08327 secondi