Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


22. Cavriè under 21. Domani sera alle ore 21 si alza il sipario...

I campioni in carica della Costruzioni Capoia apriranno le danze!

Cavriè di S. Biagio di Callalta. Il passato (quanti bei ricordi rievoca in quei giocatori di mezza età passati a calpestare il campetto parrocchiale della borgata sanbiagese…), quando il team di Cavrié, giocando in “casa” aprì le danze è scandì senza più sosta il crescendo della vetrina under 21 per eccellenza nella Marca Trevigiana; poi  l’intermezzo da gossip in una serata magica tra colori, laser e fuochi d’artificio regalati alla platea e la presenza (edizione 2001 vinta dal Tre Molini…) della show-girl  Kartika Luyet, al presente, sempre ricco di fascino, puntuale ritrovo per i calciofili del trevigiano e del Nord-Est e riferimento di curiosità tra gli addetti ai lavori a caccia di qualche buon giovane da integrare nei propri ranghi.

Il “Cavriè” si gioca a 9 elementi su campo regolare e questo è un messaggio che permettere ai cultori-tecnici di visionare e prendere appunti della manifestazione, di intuire e valutare le capacità dei singoli nell’esaltare le capacità tecniche e balistiche e di coniugare il gioco di squadra tra ragazzi che arrivano da club e di categoria differenti.
La lunga storia qualifica un albo d’oro che ha portato in campo i più disparati sponsor felici, entusiasti di poter far parte della famiglia del “Cavrè”.
Dal settore Edile con la memorabile cavalcata della F.lli Tolomio nell’edizione 2000, seguita dalla fantastica kermesse vinta dal Bar Tre Molini, alla Cofolic Gru. Poi l’avvento degli Amici della Notte, lo strapotere evidenziato dal Mechanic System, la bellissima performance dei rivali della Officine Carraretto protagonisti nel 2011. Per venire alle due edizioni “dipinte” dai colori del dell’Affila di Totolo & Beraldo nel 2014, mentre a rappresentare i campioni uscenti 2015 ci sarà ancora la Costruzioni Capoia, rinnovata e ambiziosa nel dare l’assalto al bis.
E’ un “Cavriè” con non cede alla “crisi” e ogni edizione è una novità.
Novità e curiosità che gli atleti e gli affezionati sponsor renderanno viva come lo è stato in passato con i vari Stefano Dall’ Acqua (Pro Patria e Reggina), Walter Bressan portiere del Chievo Verona, allo stesso Daniel Semenzato ora al Bassano Virtus, al giovane Marco Soprano attuale capitano del Genoa Primavera.
Per non dimenticare i recenti trascorsi con le presenze di Zottino e Brian Crivaro finiti all’ Entella e poi tanti altri giocatori di casa nostra, che si sono affermati in serie D e nell’Eccellenza Veneto. Da Paolo Zanardo a Federico Furlan, a Enrico De Bernard, i fratelli Giovanni (ex Bassano, Montebelluna e Treviso) e Antonio Martina, Alberto Paladin (Pordenone e Tamai), Andrea Bandiera (Calvi Noale), senza dimenticare Enrico Moretto, Gardin e tanti altri che hanno dato lustro alla rassegna under 21 di cui Bortolato è l’inossidabile factotum.
Il “Cavriè” n° 22 è quindi pronto a salpare e lo farà domani sera alle ore 21 con il primo incontro del fitto calendario. Ad aprire la rassegna sarà la Costruzioni Capoia contro la Marco Parucchieri/Caseificio Tomasoni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03584 secondi