Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Poker di innesti: in Prima Categoria grandi manovre al Campetra

Un poker di qualità per iniziare la campagna di rafforzamento con il piede giusto. In Prima Categoria settimana importante per il Campetra, che dopo l’avvicendamento in panchina con l’addio di Alberto Liviero e l’arrivo di Francesco Molinari (ex ArdSpera, Pionca e Montà, nell’ultima stagione alla guida dell’Union Cadoneghe) sblocca il mercato in entrata annunciando i primi quattro rinforzi.
Ad approdare in biancorosso sono il portiere Luca Dal Corso (29 anni) proprio dal Cadoneghe, il difensore centrale Michele Carraro (32) dalla Curtarolese, il laterale Davide Campello (20) dal Borgoricco e il mediano Francesco Bano (22) dal Ponte San Nicolò Polverara.
In attesa di completare il «mosaico» con gli ultimi innesti, si inizia così a delineare la spina dorsale della squadra di Camposampiero: un gruppo che punta a farsi trovare pronto sin da subito, in un campionato che mai come quest’anno si preannuncia davvero tosto e competitivo.
Quattro pure le novità in uscita: hanno lasciato il club biancorosso il bomber Federico Marchesan (23, ex Istrana e Loreggia), il centrocampista scuola Padova Alex Mancon (30, ex Giorgione e Ambrosiana Trebaseleghe, accasatosi al Campigo), il portiere Mario Zorzi (35) e il capitano Nicola Durante (27). Gli ultimi due si sono accordati con la Luparense «new-look» di Renato Meneghetti, di fatto risalita in Prima Categoria (manca solo l’ufficialità) grazie all’acquisizione del titolo sportivo del Loreggia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 28/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07665 secondi