Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il nuovo Casier Dosson riparte con Grigoletto diesse e Narducci mister

Rossoblù in Terza categoria dopo un anno di solo settore giovanile

Nella foto: Davide Grigoletto, direttore sportivo del Casier Dosson. La vecchia società aveva rinunciato ad iscriversi alla Prima categoria 2015/2016 per problemi di disponibilità del campo.

Una delle new entry della Terza categoria 2016/2017 sarà il Casier Dosson. Quello del team in riva al Sile è un gradito ritorno nel panorama calcistico trevigiano. Dopo un anno di solo settore giovanile, la società del presidente Michele Bellieni, con Dino Cestaro vice, tornerà dunque ad allestire una prima squadra. E la presenza dei rossoblù, unitamente ad altri “fiocchi azzurri” in Terza (quasi certa la nascita dell’Arcade), darà ossigeno al Comitato provinciale nel contrastare il continuo calo di squadre dovuto ai ripescaggi in Seconda.

Il primo colpo è l’arrivo di Davide Grigoletto nel ruolo di direttore sportivo: un curriculum di tutto rispetto per un rilancio immediato della società, basato su un progetto educativo/sportivo che tanto sta a cuore al Consiglio direttivo. Dossonese doc, Grigoletto è docente di “Teoria e metodologia dell’allenamento” alla facoltà di scienze motorie dell’Università di Padova. È stato uno degli artefici degli Scudetti e delle Champions della pallavolo, prima con la Sisley Treviso e poi con l'Itas Diatec Trentino, inoltre ha collaborato con diverse squadre calcistiche di Serie A tra le quali l’Udinese, alla cui Academy è affiliato il Casier Dosson.

Ma le novità non finiscono qui. Un gradito ritorno è anche quello di Salvatore Narducci, che sarà l’allenatore della squadra in Terza categoria (probabilmente le gare casalinghe saranno disputate il venerdì sera). Il suo arrivo in panchina ha riscosso notevole interesse tra gli ex atleti, molti dei quali si sono resi disponibili a far parte dell’organico. Nuovi anche gli allenatori degli Juniores e degli Allievi: saranno rispettivamente Daniele Peron, con un passato nelle file del Giorgione e come osservatore della Juventus, e Silvio Bonanno proveniente dall'Union Pro. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il nome del mister dei Giovanissimi, mentre sono confermati gli allenatori di Esordienti, Pulcini e Piccoli amici, che hanno ben lavorato nel corso della passata stagione facendo crescere i ragazzi, tanto che ben 4 di loro sono stati chiamati per svolgere specifici allenamenti con osservatori dei vivai di squadre di Serie A. Intanto sono aperte le iscrizioni alla prossima stagione sportiva, presso segreteria a Dosson, dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03577 secondi