Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato padovano davvero incandescente in Seconda Categoria

Entra sempre più nel vivo il mercato padovano di Seconda Categoria. La copertina è tutta per la Virtus Agna, che affida la panchina all’esperto Adriano Pizzo, ex allenatore del Bagnoli con alle spalle esperienze importanti nel settore giovanile dell’Este.
Cinque gli innesti già ufficiali anche per quanto riguarda l’organico: si tratta del centravanti Mauro Fondrillon (35 anni, ex Pontecorr e Pozzonovo) e dello stopper Enrico Bettinelli (25) dallo Stroppare, del regista Enrico Zambelli (37, ex Bagnoli) dal Cavarzere, del difensore centrale Luca Massaretto (32, ex Delta 2000-Pegolotte-Arianese) e del fantasista Andrea Redi (35) dal Borgoforte.
Non restano a guardare Union Campo San Martino e Cartura, che confermano in panchina rispettivamente Daniele Fasolo e Germano Marin.
Voltano invece pagina l’Esedra Don Bosco e la neopromossa Virtus Plateolese: la prima punta tutto su mister Fabrizio Bortoli, ex bomber del Monselice dell’ultima promozione in serie D (stagione 1997/1998) con esperienze in categoria al timone di San Pietro Viminario-Cartura (vittoria del campionato)-Ferri, mentre la matricola gialloverde sceglie l’esperto Angelo Della Valentina, ex allenatore di Piombinese e Carmenta.
Sugli scudi pure la Fulgor Massanzago, che cala addirittura un poker con le firme del mediano Emanuele Tacchetto (31) dal Fossò, del portiere Davide Carraro (25) dal Città di Mira, dello stopper Marco Pieretto (25, ex Mestre) dal Favaro e dell’esterno sinistro Luca De Gaspari (22) dal Vetrego.
Batte quattro volte infine anche la matricola Codevigo, che prende il trequartista Gianluca Marin (20) dal Cavarzere e il terzetto ex Legnarese Casone formato dal centrocampista Alberto Bellan (27), dalla punta Matteo Spinello (27) e dal jolly difensivo Davide Bertani (30, ex Piovese): quest’ultimo farà pure l’allenatore della formazione juniores.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03763 secondi