Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Il Campigo riparte all'insegna di una stagione tranquilla

Presentata la formazione gialloblù del nuovo mister Loris Guerra

Vai alla galleria

Nella foto: il Campigo 2016/2017. Nell’ultima stagione i gialloblù hanno chiuso al quinto posto nel girone B di Promozione.

È un Campigo che parte a fari spenti, quello presentato mercoledì sera presso gli impianti sportivi di via Danelli. Per la squadra della piccola frazione di Castelfranco sarà il sesto campionato consecutivo in Promozione. A differenza delle scorse stagioni, la società dello storico presidente Adriano Valentini non ha parlato di “obiettivo playoff”, preferendo una stagione tranquilla con una squadra giovane. A confermare il profilo basso è il diesse Massimo Valentini: «Puntiamo a raggiungere i 40 punti il prima possibile, per poi goderci quello che eventualmente arriverà in più. Vogliamo creare una famiglia e un gruppo affiatato».

Sono 6 gli acquisti dei gialloblù, che saranno guidati dal nuovo mister Loris Guerra, classe 1978 di Cittadella, ex attaccante di Bassano, Fiorenzuola, Giorgione, Trento, Noale, Feltre, Favaro, Piovese e Pro Patria. Per Guerra è un ritorno a Campigo, avendo giocato con i castellani due stagioni fa. Al termine dell’ultimo campionato (disputato a Rubano) ha appeso gli scarpini al chiodo per avviare la carriera da allenatore in prima squadra. Ruolo per lui non inedito, avendo già allenato per 10 anni nei vivai di vari club.

Raduno il 10 agosto. Amichevoli: il 20/8 in casa con gli juniores nazionali del Montebelluna (ormai una “classica” estiva) e il 24/8 in trasferta con il S. Floriano (Prima categoria).

LA ROSA

Portieri: Enrico Colombo (classe 1988 dal Torreselle), Davide Gatto (’96).

Difensori: Denis Bessegato (’95), Denis Dalla Santa Casa (’77), Gianluca Fabris (’94 dalla Juventina Laghi), Alex Mancon (’86 dal Campetra), Alberto Pagnozzi (’97), Angelo Torresin (’85 capitano).

Centrocampisti: Nicholas Bortolotto (’96), Luca Favarotto (’90), Giacomo Marconato (’97), Nicolò Martini (’93), Fabio Rigon (’86), Riccardo Sartori (’98 dal Treviso), Josimar Piccolo (’98 dal Giorgione).

Attaccanti: Mohamed El Bouhra (’95), Andrea Giacomazzi (’97), Kebankangu Messa (’96), Filippo Schiavon (’87 dal Cornuda Crocetta), Mattia Pevarello (’97).

LO STAFF

Allenatore: Loris Guerra
Preparatore portieri: Massimo Cecchinato
Preparatore atletico: Michele Slongo
Massaggiatore: Paolo Bortolon
Presidente: Adriano Valentini
Vice presidente: Enrico Basso
Direttore sportivo: Massimo Valentini
Segretario: Ronny Sbrissa

La formazione Juniores sarà allenata da Alessandro Girotto (Massimo Morao collaboratore tecnico), mentre il mister degli Allievi è Denis Dalla Santa Casa (Massimo Martinelli collaboratore).

Galleria fotografica
  • Campigo
  • Acquisti
  • Parla il mister
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...













Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03997 secondi