Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Italia Tim. Lecce e Maceratese in palla per "Alto" e "Campo"...

Opposte a avversari di differente spessore tecnico, il Lecce di mr. Paladino e la Maceratese di Federico Giunti, future avversarie domenica prossima 31 luglio nell'esordio di Coppa Italia Tim dell' Altovicentino e del Campodarsego, nel veekend hanno dato vita a due amichevoli con differenti valutazioni tecniche. I giallorossi salentini in ritiro sulla Sila ieri hanno disputato il secondo test del precampionato contro la Rappresentativa di Camigliatello Silano e il verdetto del campo, un 8-0 squillante, ha messo in luce la disposizione offensiva. Mister Pasquale Paladino nell'occasione ha potuto verificare il recupero di Mancosu, mentre il secondo giocatore ai box, Morello, stoppato da un indolenzimento muscolare ha lavorato a parte. Il tecnico ha schierato l'11 che potrebbe esordire nella rassegna tricolore: Bleve, Vitofrancesco, Contessa, Arrigoni, Giosa, Monaco, Pacilli, Mancosu, Caturano, Lepore e Doumbia. Nella ripresa sono entrati: Gomis, Vinetot, Camisa, Carrozza, De Feudis, Ciancio, Fiordilino, Vutov e Maimone. Al gruppo giallorosso in settimana potrebbe aggregarsi il trequartista Torromino ex Treviso in arrivo dal Crotone.

La Maceratese di mister Giunti avversaria domenica del Campodarsego (stadio Elvetia Recina) ha invece perso la gara amichevole che lo opponeva allo Spezia. L'undici ligure ha vinto all'inglese con i gol firmati nella ripresa dall'ex cagliaritano Nenè e dal trequartista Vignali.

Mister Giunti ha schierato una disposizione con il trequartista (4-3-1-2): Forte, Ventola, Broli, Marchetti;Malaccarri, Gattari, De Grazia, Quadri; Turchetta; Colombi, Bekair.

Nella ripresa sono entrati: Moscatelli, Di Sabatino, Massei, Bandioli, Gandelli, Midei, Solinas

Amichevole di serie D. Il Levico Terme di Marco Melone ha perso per 7-0 la gara disputata contro il Cittadella di mister Venturato

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10558 secondi