Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Raduni. Mercoledì la serie D chiude il cerchio...

Montebelluna, Careni/Pievigina, ArziChiampo e Delta le ultime a mettersi in riga...

Nella foto: Gigi Fresco, mister della Virtus Vecomp.

La serie D stringe i tempi e mercoledì con la ripresa sul campo di Montebelluna, Careni/Pievigina e ArziChiampo, il quadro sarà al completo. Oggi parte la stagione del dell' ArziChiampo e Delta Rovigo

Mercoledì sarà la volta di Montebelluna (ritrovo al S. Vigilio), Careni/Pievigina in campo a Solighetto e ArziChiampo (tutti presenti al Dal Molin). 

Nel frattempo fioccano le amichevoli di preparazione. Mercoledì a Legnago la truppa di Andrea Orecchia sfiderà l' Altovicentino a quattro giorni dall'esordio in Coppa Italia Tim. Per l'undici di Andrea Pagan alla seconda uscita sarà il test di rifinitura che testerà la condizione degli 11 che scenderanno in campo a Lecce 

Sempre mercoledì La Virtus Vecomp di Gigi Fresco scenderà in Emilia per la seconda amichevole di Luglio. I rossoblù di Borgo Venezia sull'Appennino, in località Castelnuovo nè Monti, daranno vita al confronto precampionato ospiti della Reggiana.

Sabato 30 la rassegna s'intensificherà con più test. A Legnago traslocherà l'Este di Michele Florindo. Nella stessa giornata, a Solighetto, prima uscita per Careni/Pievigina e Montebelluna che si cimenteranno nel primo galoppo senza pretese.

Nessuna amichevole ha in calendario il Campodarsego, che lavorerà per l'intera settimana a Reschigliano e domenica si tufferà a pieni polmoni sulla vetrina Tricolore con la gara casalinga al  comunale "Gabbiano " (ore 18)  ospite la maceratese nel turno preliminate del trofeo TIM.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,09958 secondi