Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda Categoria: Colli Euganei pronti a lanciare una nuova sfida

Prosegue il valzer di presentazioni nei dilettanti padovani. In Seconda Categoria si alza il sipario sui Colli Euganei (nella foto il gruppo al gran completo), compagine che riunisce i comuni di (sede delle partite casalinghe), Cinto Euganeo e Lozzo Atestino.
La dirigenza ha rinnovato in blocco la fiducia ai protagonisti dell’ultima esaltante stagione, conclusa con la qualificazione ai playoff: blindato in panchina Gianfranco Fortin e confermato l’organico al gran completo, il club ha puntellato la rosa con il regista Gilberto Giacometti (27 anni) dalla VigoLimenese e il centravanti Davide Vettorello (25) dalla Nova Gens.
«Il nostro obiettivo è confermarci come una solida realtà della Bassa Padovana – puntualizza il presidente Mauro Furlanello, che è anche vicesindaco di Lozzo AtestinoLa prima squadra è un vanto e la nuova sfida per il futuro sarà il rilancio della scuola calcio. Abbiamo da poco spento le nostre prime sette candeline, siamo nati da più anime e più campanili che lo sport ha unito in modo esemplare. Un grazie speciale va a Carlo Tolin, il promotore della nascita di questo sodalizio, che per anni è stato un grande punto di riferimento per il calcio dell’intero territorio».


La rosa dei Colli Euganei 2016/2017.
Portieri:
Giordano Lampugnani (’69), Mattia Toniolo (’99), Luca Zorer (’94).
Difensori: Daniele Ambrosi (’92), Riccardo Bernardi (’94), Daniele Boscardin (’89), Francesco Cassineri (’90), Giacomo Givotti (’91), Moreno Mozzato (’88), Simone Turetta (’92), Francesco Vencato (’91).
Centrocampisti: Massimo Ambrosi (’83), Diego Beggiato (’72), Manuel Biasio (’93), Nicola Fontana (’95), Gilberto Giacometti (’88), Andrea Maistrello (’90), Giovanni Pacchin (’94), Luca Toniolo (’83).
Attaccanti: Marco Baratto (’92), Daniel Barbiero (’90), Luca Monchelato (’81), Nicola Padrin (’92), Davide Vettorello (’91).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03950 secondi