Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Italia Eccellenza. Il Team Altamura brinda al trofeo di Puglia

Vai alla galleria

Foto galleria. La festa biancorossa al comunale di Gravina di Puglia e Riccardo Bolzan laterale mancino del Sorrento.

Gravina di Puglia. E' il Team Altamura ad aggiudicarsi la Coppa Italia del Comitato della Puglia. L'undici biancorosso al termine dei 90' conclusi sul punteggio di 1-1 e l'extra-time, i tempi supplementari, ha piegato ai calci di rigore il Bisceglie. Il Team Altamura è la 12^ formazione che entra nel ranking nazionale che si contenderà la vittoria finale e il trofeo 2016-17. Campione uscente l' Unione Sanremo.

Si è giocato anche in Campania con il retour-match delle semifinali. La finale del 1° febbraio vedrà di fronte Portici 1906 contro l' Ebolitana.

Il portici ha vinto la gara di ritorno contro l'Aurunci Sessana (andata 1-1) per 2-0; l'Ebolitana dopo il 4-1 dell'andata ha perso la gara di ritorno contro il Sorrento (1-0 gol del veneziano Scarpa) dove dal mese di novembre gioca il trevigiano Riccardo Bolzan, ex Cordignano, Modena, Nocerina, Taranto Benevento, lo scorso anno nel Comunale Fontanafredda (PN).

Si è giocato nel pomeriggio anche in Sicilia. La finale che si disputerà sul rettangolo di Sciacca vedrà affontarsi il Milazzo che aveva sconftto il Taormina e il Troina. Oggi l'undici ennese nel recupero della semifinale di ritorno posticipato per la neve, ha piegato con un sonoro 4-0 il Mussomeli.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,11097 secondi