Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

JR. Nazionali. E' nel vicino FVG, a Tamai, il clou da sballo...

Le furie del coneglianese Luca Saccon puntano a ammainare l'Alabarda...

Nella foto: mr. Stefano Lotti (Triestina) cerca appoggi per perdere l'equilibrio dagli annunciati attacchi dal Tamai e al primato.

Una botta alla botte e una al cerchio… E’ quanto speravano di fare le“Furie rosse” (Tamai), imbufalite dopo la rocambolesca sconfitta (3-2) incassata sabato scorso a Zelarino (Mestre). Sabato alle porte del rettangolo tamaiota è attesa la capolista Triestina e per conservare il privilegio del playoff (la 4^ poltrona), la formazione di Luca Saccon dovrà veramente stringere il cerchio con la acclamata “botta” per non vedersi accerchiare da Vigontina e Abano che seguono minacciose a 4 lunghezze. Se sarà un turno pro-Mestre, lo dirà sul campo il test-derby contro la Calvi Noale che in casa ha infilato due vittorie con Este(3-1) e Union Feltre (4-1). La sfida tra biancocelesti e arancio-nero non deluderà nel bottino dei gol. C’è poi la vetrina-derby al “D’ Agostin” tra il Careni Pieve e il Montebelluna. I solighesi nelle ultime uscite hanno faticato parecchio, ma se contro la Triestina e in precedenza contro il Campodarsego i valori degli avversari li dipingeva la classifica, i due punti lasciati all’Adriese due settimane fa hanno lasciano aperto qualche interrogativo sulla brillantezza atletica, sfumata come le vittorie. Il Campodarsego che sabato scorso non ha perso occasione per infilare il Cordenons non dovrebbe trovare grande resistenza nel Delta Rovigo. Union Feltre-Abano è stata posticipata a domenica al “Boscherai” di Pedavena vista la concomitanza del derby a Belluno. Il resto del tabellone vedrà la Vigontina ospitare la coriacea Adriese, mentre l’ Este riceverà il Belluno, di sabato…

Girone C

Calvi Noale-Mestre 2

Careni/Pievigina-Montebelluna 1-X

Delta Rovigo-Campodarsego 2

Este-Ital-Lenti Belluno 1905 X-2

Tamai-Triestina 1-X

Union Feltre-Abano X-1 (domenica ore 15)

Vigontina S. Paolo-Adriese X

Riposa: il Cordenons

Girone D

La scorsa settimana solo Vecomp e Legnago hanno salvato la faccia con due pareggi sul 2-2. Note stonate da Altovicentino e Vigasio “picchiate duro” con una quaterna  da Pontisola e V. Bergamo. Si è salvato l’ Arichiampo rimasto a riposo. Sabato il test clou sarà Legnago-Virtus Bergamo. La forza degli orobici non dà scampo ai biancoazzurri che hanno sempre nel mirino il playoff. Un turno alla portata attende l’ ArziChiampo che potrà cosi rosicchiare qualche posizione di prestigio. L’”Alto” farà tappa a Grumello e c’è fa augurarsi che i 90’ non si trasformino in una nuova “spazzolata”. Anche il Vigasio cercherà il riscatto contro lo Scanzo/Rosciate. A riposo la Vecomp VR.

ArziChiampo-Caravaggio 1-X

Ciliverghe-V. Bolzano 1

Darfo Boario-Levico Terme 1

Grumellese-Altovicentino 1-2

Legnago-V. Bergamo 2

Pontisola-Ciserano 1

Vigasio-Scanzo/Rosciate 1-2

Riposa: la Virtus Vecomp

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07268 secondi