Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza Treviso, Basso Piave e Belluno. Campolongo, all'attacco...

Nella foto la formazione coneglianese, avversaria del Fanzolo.

Comitato di Treviso la 19^ giornata

Con Campolongo-Fanzolo partita snodo del playoff, il torneo trevigiano va all’attacco della 19^ giornata. La formazione coneglianese per aspirare a tornare protagonista non dovrà perdere terreno dal team bianco verde e tantomeno dal Pezzin St 1 impegnato in casa, a Segusino, contro il Ramon 80. In attesa del turno di sosta del Fanzolo, la capolista Feletto/Vallata ospiterà a Rua il mai domo Treville Sant’Andrea e l’intera posta è alla portata dei ragazzi di mr. Girotto. La giornata sarà completata da Arcade 2000-CasierDosson e da un Marocco-Pederobba che potrebbe regalare un buon numero di gol.

Arcade 2000-Casier/Dosson 1

Campolongo-Fanzolo 1-2

Marocco-Pederobba X

Nuova Loreggia-Padernello 1

Pezzin St 1-Ramon 80 1

Feletto/Vallata-Treville S. Andrea 1

Riposa il Salvarosa

Comitato del Basso Piave la 17^ giornata

Nel torneo sandonatese il braccio di ferro Giussaghese-Annonese ha dato un responso piatto…I gialloblù di mr. Spedicato hanno saputo resistere all’attacco dei ragazzi di Gurizzan e la lotta proseguirà fino alla conclusione del torneo. La Sangiorgese (ha già riposato) si è avvicinata al secondo posto, un gap che potrebbe ridursi a -1 dall’Annonese mettendo una indubbia pressione ai biancocelesti. Il Cessalto passato a Torre di Mosto ha respinto l’attacco del Meolo la cui impennata a Eraclea non è stata supportata dal rallentamento dei rivali. Domenica si torna a battagliare e la partita più tosta vedrà di fronte Meolo (28) e Annonese (36). Anche in questo caso il divario sancito dalla classifica è l’elemento chiave per chiamare il Meolo al colpo di coda.. La Giussaghese non dovrebbe fallire i tre punti contro il Torre, mentre la Sangiorgese cercherà di trarre profitto nella fatica casalinga ospite l’ Eraclea/Crepaldo.

E. Cessalto-Villanova 1

Evolution Team-Altino 1

Giussaghese-Torre Mosto 1

Meolo-Annonese X-2

Morosini Biancade-Lido di Jesolo 1-X

Sangiorgese-E:/ Crepaldo 1-X

Comitato di Belluno la 16^

La partita di spicco del torneo dolomitico è Longarone-Cortina. Per l’undici di De Bona in credito due match i 90’ contro il club allenato da Paul De Podestà in caso di successo potrebbe aprire un ampio spiraglio con vista sulla Seconda. Ma in casa gialloblù si pensa pure al Trofeo Dolomiti, una coppa di prestigio da mettere in bacheca. E’ però un Longarone che non gioca da settimane è l’ultima vittoria risale al 27 novembre il 3-2 inflitto al Real Damos. Sarà il turno del riscatto per lo Schiara e per il Dolomia, che in casa non vince dal 13 novembre, dal 6-1 al Domegge. La classifica inflazionata dai recuperi e dai turni di riposo non esclude la scalata dell’Auronzo impegnato ad arraffare punti pesanti sul rettangolo della Valzoldana. Punti che confida di prendersi il Gemelle 2005 in visita al Dolomia, impallinato 9 volte nelle ultime due uscite.  Da registrare in questo scorcio di torneo il no-gol del Domegge, in panne da quasi 400’: ultimo pallone infilato nel sacco al Cortina nel 5-1 ampezzano.

Alpes Cesio-Schiara 2

Auronzo-Real Damos 1

Cortina-Longarone 1-X

Dolomia-Gemelle 2005 1-2

Domegge-Tan Grauso La Rossa 1-X

Valzoldana-Auronzo 2

Riposa il Comelico

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06455 secondi