Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calcio dilettanti Veneto. Prime bozze sul calcio mercato del sabato...

Vai alla galleria

Nemanja Svraka alla Condor S. Angelo.

Sotto: Della Bianca discute con l'arbitro; Miky Villanova, Bedin e "Lele" Buondonno.

Le prime mosse del sabato, portano a S. Angelo di Canizzano. La Condor con la consulenza di patron Dario Pizziolo dopo l'ufficialità e l'arrivo dell'ariete Michele Lorenzeto ex Calvi Noale e Spinea, ha messo a segno altri due colpi. Il primo è Nemanja Svraka ex attaccante del JDS Breda, Vedelago, in arrivo dal Team Biancorossi Salgarda/Ponte Piave. Il secondo è il centrocampista Silvestri lo scorso anno in forza al Postioma. L'ArziChiampo si è ripresa il trequartista mancino Fracaro ex Sacilese, in arrivo dall' Abano. Il centrale difensivo Leonarduzzi ex Sanvitese, Feralpi Salò, dalla Triestina passa al Campodarsego che ha conterà su un trio difensivo di altissimo livello con Colman Castro, Leonarduzzi e Beccaro.

Mosse dal Friuli Venezia Giulia. Il diesse Tamai ex Fossaltese, nuovo direttore al Lignano, ha portato al "Teghil" a vestire i colori gialloblù il centrale Sartori dalla Fossaltese, l'esperto difensore Candussio dal Cjarlins Muzane, l'attaccante Dimitrio dal Caorle e due giovani: Cervesato '99 e Gusso 2000 dalla Fossaltese. Il "direttore" non nasconde la propria aspirazione di portare in FVG il bomber Stefano Della Bianca. La Fossaltese ripartirà dal torneo di 1^ categoria e resta così vacante il posto in Promozione. Il giovane under Capellotto dal Team Biancorossi va all' Opitergina.

Altre news. Il Tamai cerca un centrocampsta ispiratore e le "furie" avrebbero indirizzato l'attenzione su Michele Villanova (ex Sacilese, abita a Conegliano V.to) del Legnago Salus. Al Friuli potrebbe avvicinarsi Jago Del Piero: il centrocampista, ex Treviso, dell' Opitergina piace al Brian Precenicco di mister Gianluca Birtig.

Sandonà ancora in agguato: il club di Piave sarebbe sulle tracce di Matteo Bedin centrocampista passato dalla Triestina al Mestre all'Union Feltre.

L'Adriese non ha confermato il mediano Lestani, la punta Zanellato mentre il jolly Castellan ha trovato maglia in Trentino al Levico Terme.

Aggiornamento. Post-meridiano. Il Godega è in dirittura per chiudere con tre pedine. Prima però c'ì da segnale l'accordo con il mediano Raffaele Buondonno, ex Pievigina, del Conegliano 1907. L'ex capitano gialloblù sarà il fulcro della formazione di mr. Cristiano Turchetto. Il club presieduto da Bortolo Gava e coordinato nelle scelte dal diesse Andrea Gava, nella serata di lunedì dovrebbe chiudere con il portiere. Uscito Zanella (ex Union QDP e Manzanese) con destinazione S. Martino Colle, il ruolo tra i pali indicherebbe in Buonocchio (ex Vittorio Veneto) del Codognè il sostituto.

Alberto Paladin, ex Tamai, ieri sera ha firmato al Sandonà.

Carmenta in Promozione con la defezione della Fossaltese che inoltrato richiesta di presentarsi ai nastri della Prima categoria.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 17/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,15632 secondi