Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Mercato. Il punto su Opitergina, San Gaetano, Union ViPo e Campigo

Calciomercato di Promozione

Opitergina attivissima con il ds Federico Nardin. Oltre agli attaccanti Michele Santagata (classe 1986 dall’Union ViPo) e Damiano Gilde (’93 dal Vittorio Falmec), vestiranno biancorosso anche il difensore centrale Lorenzo Cittadini (’90 dall’Union ViPo, in foto) e l’esterno sinistro Andrea Da Frè (’98 dal Chions), mentre Bettiol va alla Prodeco Montello.

Anche il San Gaetano sta rivoluzionando la rosa. Il ds Giorgio Bonato ha portato nel team montebellunese tre nuovi innesti, tutti di nome Marco: sono gli attaccanti Sartor dal Cornuda Crocetta (’96) e Baseggio dal Prodeco Montello (’99), e il portiere Taffarello dall’Altivolese Maser (’98).

Comincia a muoversi il Villorba, che si rafforza con i difensori Davide Pol dal LoviSpresiano (’95) e Andrea Moretto dal Nervesa (’96); dal Nervesa approda anche Nicolas Rossetto (’99).

Qui Campigo. Il ds Massimo Valentini ha rimpinguato l’organico gialloblù con due nuove pedine: il difensore Riccardo Stragliotto dal Galliera (’98) e il centrocampista Filippo Beghetto dal Giorgione (’96). In uscita dal Campigo: Bessegato (destinazione Badoere), Messa (Postioma), Bortolotto e Pevarello (Salvatronda, dove arriva l'attaccante Meneghetti in prestito dall'Union Rsv).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03502 secondi