Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Calciomercato. Il punto su Union Pro e Barbisano Eclisse

Un paio di novità anche da Fontane e Monastier

In casa Union Pro (Eccellenza) il direttore generale Alessandro Lunian ha definito un altro ritorno. Dopo Alberto Bonotto e Gianluca Fuxa, riecco in biancoblù anche l’esterno difensivo Alvise Nobile (in foto), classe 1995, nell’ultima stagione all’Istrana. Non sono gli unici acquisti operati dalla "Pro" del presidente Marco Gaiba: ricordiamo infatti l’arrivo di Christian Minio dal Real Martellago, di Federico Ballarin dalla Robeganese Salzano e di Alberto De Poli dal Tamai. La formazione del nuovo mister Stefano Berto si radunerà il 7 agosto a Preganziol.

Scendiamo in Prima categoria, dove il Barbisano Eclisse ha operato due innesti nel reparto avanzato: Davide Persico dall’Union Qdp (’93) e Luca Campion ex Godega e S. Lucia Susegana (’85). Nei giorni scorsi gli arancioblù del neo allenatore Stefano Merlo avevano ufficializzato il ritorno al “Don Battista” di Andres Gonzalo Luque, mentre sono in uscita Davide Modanese e Carlo Franzè (Cisonese).

Seconda categoria. Fontane: il presidente Ivano Cagnato ha comunicato il rinnovo del prestito di Simone Pol dal LoviSpresiano e di Daniele Berlese dalla Fulgor Trevignano. Monastier: a sorpresa, salta l'arrivo di Ardit Ndoja e di Alessandro Verbanac.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03789 secondi