Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Nchama ritorna al Montebelluna. Il punto sulla Fulgor Trevignano

Dopo tre lustri Livio Michielin non è più il presidente dei rossoneri

In Serie D Valeriano Nchama (in foto) è un nuovo giocatore del Montebelluna del DS Marco Conte. Per il centrocampista di scuola Inter, nato nel 1995 nella Guinea Equatoriale, si tratta di un ritorno al "San Vigilio" dopo la parentesi in biancoceleste nella seconda metà del 2015. Nelle ultime stagioni Nchama, alto un metro e 90, ha indossato le casacche di Altovicentino, Vigasio e Nibbiano (Piacenza).

Grandi cambiamenti alla Fulgor Trevignano. Dopo 16 anni Livio Michielin non è più presidente: suo il record di permanenza al timone fra tutti coloro che si sono succeduti in 70 di storia del club. Michielin rimane comunque in società. Il nuovo presidente rossonero è James Storgato, con Sergio D'Andrea nel ruolo di vice. Oltre ad un nuovo allenatore (Paolo Piva come noto) c'è anche un nuovo direttore sportivo, Luca Martignago, che ha operato i primi acquisti. Sono l'attaccante Andrea Zambon (ex Cornuda Crocetta) e con ogni probabilità anche l'esperto centrocampista Andrea Massolin ('81) ex Treviso, Montebelluna, Istrana tra le altre. Molte le riconferme rispetto alla passata stagione (culminata con la retrocessione ai playout dalla Prima alla Seconda categoria), tra cui quella di Nicolò Filippetto. A Trevignano si attendono nuovi acquisti: la Fulgor vuole tornare in Prima.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07607 secondi