Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Decolla il mercato di Giorgione e Union Qdp. Altre pillole dalla Marca

A Montebelluna torna Barbon. Primo innesto al Cornuda Crocetta. Nuovi arrivi anche al Treviso di Alessio Pala

In Eccellenza decolla il calciomercato di Giorgione e Union Qdp. Dopo gli arrivi di Rey Volpato (att. '86 ex Loreo), Alex Mancon (cen. '86 Campigo) e Andrea Bortoluzzi (dif. '97 LiaPiave), il Giorgione del presidente Orfeo Antonello ha ufficializzato l’ingaggio di Adriatic Podvorika (att. '94 dall’Union Feltre, un ritorno a Castelfranco Veneto), di Gianmarco Mioni (dif. '94 dal Pomezia), di Davide Bianchi (dif. '87 Fontanafredda) e del portiere classe 1999 Leonardo Mason, di rientro dall’Altovicentino. Giovedì a Bella Venezia ci sarà il raduno dei rossostellati agli ordini di mister Antonio Paganin.

All’Union Qdp il direttore generale Claudio Merotto ha perfezionato il tesseramento del centrocampista Matteo Vigo ('92), del difensore centrale Nicolò Pedon ('91), entrambi ex Giorgione e San Giorgio in Bosco, e del portiere Michele Forner ('88) ex Mussolente. Oltre ovviamente ai ritorni nel Quartier del Piave di Nicola Gazzola e Mirko Tessaro.

Primo innesto per il Cornuda Crocetta: si tratta del difensore Amal Oualid ('98) di scuola Bassano, ex Mussolente e Montenelluna. Da giorni il DS Giacinto Galbano sta lavorando "H24" per ricostruire la squadra: a breve saranno definiti altri elementi alla corte di mister Tommaso Tomasi.

All’Eclisse Careni Pievigina rientra il giovane centrocampista Nicola Ragazzon ('99), reduce dall'esperienza al Bassano.

In Serie D il Montebelluna, che in settimana ha ufficializzato il trasferimento al Cittadella del terzino Vittorio Fornasier ('99), riaccoglie in prima squadra il "bomber della Cantera" Francesco Barbon ('99).

In Promozione il Treviso rimpingua la rosa del tecnico Alessio Pala con Gianmarco Pegoraro (dif. '98) dalla Primavera del Vicenza, e con Giacomo Seno (cen. '97) dal Campodarsego, che è il figlio di Andrea Seno. Lunedì il raduno dei biancocelesti.

All’Opitergina il vice di mister Piovanelli sarà Davide Mazzaracca (ex giocatore). Intanto il DS Federico Nardin ha portato in biancorosso l’esterno alto Matteo Abate (2000) dal Nervesa.

In Seconda categoria la Fulgor Trevignano del DS Luca Martignago si è rinforzata con la punta Enrico Battistella ('94) in prestito dal Nervesa. Mattia Totolo (portiere) viene ceduto a titolo temporaneo dalla Vazzolese alla Zensonese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08399 secondi