Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima. L'Union RSV alza l'asticella per una stagione d'alta classifica

Sulla panchina dei riesini (approdati ai playoff) è confermato Vaioli

Vai alla galleria

Immagine da www.unionrsv.net

L’Union Rsv non si nasconde e punta a un campionato d’alta classifica in Prima categoria. Lo dicono le conferme nella rosa (approdata ai playoff del girone F), lo dice il mercato, lo hanno fatto intuire i dirigenti durante la presentazione. La società del presidente Mauro Pivato, nata un anno fa dalla fusione tra Spineda e RieseVallà, si candida per un ruolo da protagonista. «La squadra è stata rafforzata con qualità che si aggiunge a conferme fondamentali, l’asticella rispetto all’anno scorso si alza: saranno importanti la serietà e la voglia di lavorare», ha detto il diesse Massimiliano Bizzotto in coro con il team manager Denis Bortolon e il mister Armando Vaioli. Conferme come quelle di Tarraran e Torresan nelle retrovie, Zago e Bergamin che cavalcheranno ancora la fascia, con Biliato e Simeoni in mezzo al campo dietro a Cirotto e Marconato (le uniche punte riconfermate). A questi si aggiungono arrivi di qualità ed esperienza come le tre new-entry dal San Gaetano (Biundo, Riva e Cirotto), a centrocampo Veronese, mentre in avanti il talento Fietta (’94) sarà determinante. Tra i pali Rebellato garantirà sicurezza. Nella linea difensiva il giovane Prosdocimi (ex Treviso) farà compagnia a Tarraran e compagni insieme a Marchesan (classe 2000). Sugli esterni invece è stato promosso dalla juniores Toscan, che insieme a Marchesan e ai neoarrivati Favaro e Appau (’98) compongono la pattuglia degli under. Raduno il 16 agosto. Prima amichevole il 23 a Riese con il Barbisano. Nello staff di mister Vaioli c’è anche il preparatore dei portieri Andrea Pasquali. Gare casalinghe di campionato a Spineda, Trofeo Veneto a Riese.

ROSA

Portieri: Luca Rebellato (Union Qdp), Samuel Appau (Godigese).

Difensori: Rudy Tarraran, Alberto Torresan, Daniele Marchesan, Alessandro Prosdocimi (Unione Sile), Andrea Dussin.

Centrocampisti: Paolo Bergamin, Daniele Biliato, Cristian Simeoni, Anthony Zago, Alberto Cirotto (San Gaetano), Luca Toscan, Nicola Favaro (Mussolente), Nicola Veronese (San Floriano).

Attaccanti: Roberto Biundo (San Gaetano), Nicolò Fietta (San Floriano), Giacomo Cirotto, Antonio Marconato, Manolo Riva (San Gaetano).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07772 secondi