Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Nervesa al lavoro. Mister Vianello: 'Qui per una stagione importante'

"Sandonà, LiaPiave e San Giorgio Sedico le avversarie di Eccellenza più accreditate. Le outsider? Potrebbero essere Martellago e Istrana"

Vai alla galleria

Immagini dal sito www.fcnervesa.com

Mercoledì in Eccellenza ha preso il via la preparazione del Nervesa. Agli ordini del nuovo allenatore Matteo Vianello (ex Real Martellago), i biancocelesti nei primi tre giorni svolgeranno una seduta alle 18.45 al "Viani". Domani pomeriggio la prima amichevole a Montebelluna con il fischio d'inizio previsto alle ore 17.

«Queste giornate sono dedicate alla parte conoscitiva: ero già al corrente delle caratteristiche dei giocatori, ma ora anche del loro carattere», spiega mister Vianello, «È una fase di studio importante per me: di tutto lo staff sono un novello, devo conoscere l’ambiente. Il gruppo per adesso è sano, i ragazzi stanno dando grande disponibilità e hanno entusiasmo. Si tratta di una partenza soft che ci porterà al test di sabato con il Montebelluna. Dalla prossima settimana il carico di lavoro sarà maggiore».

È un Nervesa che con i ds Moretto-Davanzo ha effettuato solo tre acquisti, tutti di spessore e annunciati già in avvio di calciomercato: «Ci siamo mossi subito per apportare i correttivi ad una rosa su cui c’era da mettere poco le mani – prosegue il tecnico – Villanova, Zanette e Marco Vianello (fratello del mister, ndr) portano molta esperienza, e spero anche personalità e voglia di primeggiare in ogni campo».

Il resto delle novità in organico sono promozioni dal settore giovanile: «Tutti i fuoriquota sono “made in Nervesa”, la società sta investendo tanto sui giovani».

È opinione diffusa che la squadra del presidente Luigi Sandri sia tra le più quotate del girone B. Insieme a chi? «Non possiamo dire che siamo fatti per vincere il campionato, perché saremmo presuntuosi. Vogliamo disputare una stagione importante: significa veleggiare nelle prime posizioni, tenere vivi i playoff, fare i disturbatori di chi è davanti. Sulla carta, le avversarie più accreditate sono il Sandonà in primis, quindi il LiaPiave che storicamente lavora bene e il San Giorgio Sedico, reduce da un ottimo campionato dopo il quale ha cambiato poco. Due outsider potrebbero essere il mio vecchio Martellago e l’Istrana. Tuttavia il calcio è imprevedibile: da ogni compagine ci si può aspettare di tutto», conclude Vianello.

ROSA

Portieri: Simone Villanova (’84 Eclisse Careni Pievigina), Andrea Visentin (’00 sg), Paolo Mion (’00 sg), Cristian Meneghetti (’00 sg).

Difensori: Dario Zanette (’82 Eclisse Careni Pievigina), Marco Bressan (’91), Matteo Ton (’90), Davide Anselmi (’98), Cristian Sandri (’85), Matteo Boldrin (’00 sg), Marco Dametto (’99 sg).

Centrocampisti: Marco Rossi (’90), Alessio Pinarello (’00), Luca Martini (’90), Marco Battistella (’97), Damijan Kurjakovic (’00 sg), Giacomo Mussato (’00 sg), Thomas Sandri (’99 sg).

Attaccanti: Marco Vianello (’83 Este), Matteo Visentin (’95), Rey Luna (’97), Josè Rafael Tartalo (’88), Stefan Ciurdea (’00 sg), Nicolas Pellizzari (’00 sg), Matteo Marcon (’00 sg).

STAFF

Allenatore: Matteo Vianello
Preparatore portieri: Roberto Barbon
Fisioterapista: Riccardo Quarta
Preparatore atletico: Simone Dall’Armellina
Collaboratore tecnico: Maurizio Barbon
Team manager: Pierangelo Rossetto
Medico sociale: Francesco Lotoro
Dirigenti: Claudio Bortoletti, Francesco Bon Zanardo

Presidente: Luigi Sandri
Vice presidente: Aldo Gastaldo, Dino Pizzolato
Direttore sportivo: Stefano Moretto, Gianni Davanzo
Segreteria: Andrea Lorenzon, Mauro Marcon

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04423 secondi