Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Caerano mai così in alto da tre lustri a questa parte

La matricola di mister Meneghetti mira alla permanenza in categoria

Vai alla galleria

Foto di gruppo in occasione della recente presentazione allo stadio.

Caerano mai così in alto da 16 anni a questa parte. Era il 2001 quando la società biancorossa (in Serie D dal 1986 al 1999) retrocesse dall’Eccellenza e ripartì dalla Terza categoria. Quell’estate, passata alla storia per la caduta delle Torri Gemelle, segnò la fine del Caerano inteso come U.S. Monte: denominazione usata solo nel biennio 1999-2001 in Eccellenza dopo l’effimera fusione con il Montello. Per il nuovo Caerano seguirono alti e bassi tra Seconda e Terza fino al 2010. Poi 7 stagioni consecutive in Prima categoria culminate con il ripescaggio in Promozione, ufficializzato un mese fa dopo la vittoria sul Cavarzano nella finale playoff del girone G.

Intanto è cambiato l'allenatore con l’arrivo in panchina di Renato Meneghetti: «L’intelaiatura della rosa è stata confermata», osserva l’ex mister di Godigese e Luparense (con i padovani ha vinto lo scorso campionato), «Da capire il girone nel quale saremo inseriti: il D sarebbe proibitivo con squadre come Treviso, PortoMansuè, Opitergina, Conegliano. Sappiamo che la Promozione è una categoria difficile, dove i fuoriquota spostano gli equilibri. Dovremo lavorare ogni settimana con umiltà per raggiungere il primo obiettivo, cioè il mantenimento della categoria. Il Caerano mi ha dato l’impressione di essere una società seria e che vuole fare le cose per bene, senza troppi sbandieramenti – prosegue MeneghettiAvevo accettato di venire qui prima ancora del ripescaggio: sento la fiducia del club e questo è un bel punto di partenza».

Raduno martedì prossimo. Amichevoli: il 23 e il 30 agosto “memorial Vidotto” con Fulgor Trevignano, Postioma e la juniores del Montebelluna.

ROSA

Portieri: Marco Perussato (’87), Matteo Vendramini (’90), Alberto Celato (’98 dal Cornuda Crocetta).

Difensori: Mirko Andreazza (’86), Marco Andrighetti (’88 Vedelago), Luca Caverzan (’96), Antonio Cresce (’89), Nicolò Cristofoletti (’91), Mattia Gallina (’84), Lorenzo Pinarello (’98 Cornuda Crocetta), Simone Precoma (’89), Nicolò Costantin (’98), Sergio Fiorin (’99).

Centrocampisti: Massimo Adami (’89), Gianluca Bolzonello (’97 Cornuda Crocetta), Alessandro Bresolin (’89), Stefano Civiero (’89 Torreselle), Fabio Corazzin (’95 San Gaetano), Thomas Martignago (’96), Alessandro Martinelli (’99), Marco Piazza (’91), Tommaso Borlina (’99).

Attaccanti: Matteo Barp (’89), Christian Gobbato (’84), Sandro Murador (’83), Christian Toscan (’97 Cornuda Crocetta), Joel Atala (’98).

STAFF

Allenatore: Renato Meneghetti
Vice allenatore: Alfonso Pincin
Preparatore portieri: Andrea Donati
Fisioterapista: Paolo Rossetto

Presidente: Antonio Pisan
Vice presidente: Luigino Bresolin
Direttore tecnico: Paolo Umana
Direttore sportivo: Stefano Montin
Dirigente accompagnatore: Fiorenzo Morlin
Responsabile settore giovanile: Luciano Carniello
Segretaria: Miriam Cremasco

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08275 secondi