Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Trofeo Veneto Promozione: avanzano Treviso, Campigo e Caorle La Salute

Incredibile qualificazione dei veneziani: da 1-2 a 3-2 in zona Cesarini

Nella foto: Mohamed El Bouhra, match-winner del Campigo al "Bolge" di Vedelago.

Non sono mancati ribaltoni in classifica e sorprese nel Trofeo Veneto di Promozione, che ha chiuso la fase a gironi con la terza ed ultima giornata. Ecco una panoramica parziale di risultati sul fronte orientale della regione.

Nel quadrangolare 16, a Preganziol il Treviso batte 2-0 il LoviSpresiano (Garbuio al 40’ e Cesca al 51’), confermando la leadership a punteggio pieno, nonché la qualificazione.

Serata ininfluente nel quadrangolare 15, dove l’Opitergina di Simone Piovanelli aveva già staccato il pass per gli ottavi di finale dell’11 ottobre (sola andata). Risultati del mercoledì: Conegliano-Opitergina 2-2 e Vazzola-Fontanelle 2-1.

Un colpo di scena lo regala il quadrangolare 14. Al PortoMansuè sarebbe bastato un punto sul rettangolo del Caorle La Salute, e ormai sembrava fatta: Gnago (70’) e Pederiva (90’) avevano infatti ribaltato il vantaggio locale di Milanese (35’), ma una doppietta di Pescara al 91’ e 94’ capovolge nuovamente la situazione e promuove il Caorle La Salute grazie allo scontro diretto. Nell’altro match, il Noventa si è imposto 2-1 sul Portogruaro in riva al Piave: a segno Zorzetto al 40’ (N), Squarcina al 42’ (N) e Fiorin al 73’ (P). Una vittoria del Portogruaro avrebbe qualificato l'altro "Porto" in virtù della differenza reti.

Scossone al vertice anche nel quadrangolare 8. Obbligato a vincere, il Campigo centra l’obiettivo sbancando 2-1 il "Bolge" e scavalcando in vetta proprio il Vedelago. Tra i gialloblù di capitan Favarotto si è messo in luce El Bouhra, autore di una doppietta con un gol per tempo (la prima rete su rigore). Nella ripresa Pezzato dimezza il passivo, ma non basta: a passare il turno è il Campigo di Marco Fabbian. Nello stesso girone, Caerano-San Gaetano 0-2.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05032 secondi