C.A.I. I fischietti "scambi" d' Eccellenza del Veneto, in viaggio...
Vai alla galleriaNella foto: il rodigino Luca Selvatici impegnato nelle direzione di Cvitavecchia-Vis Artena.
La Galleria. Sergio Palmieri. Alessio Schiavon, Mauro Stabile Andrè Scialla e Simone Tevisan.
Inizia dal campionato di Eccellenza dell’ Emilia Romagna il tour domenicale dei fischietti della C.A.I. del Veneto.
Apre la rassegna Sergio Palmieri. Il direttore della sez. “Dino Battistella“ di Conegliano V.to dirigerà nel modenese Sammichelese Sassuolo-Solierese.
Nel vicino FVG al padovano Mauro Stabile è stata assegnata la gara Lumignacco-Gemonese.
Scenderà nel Lazio (Girone A) il rodigino Luca Selvatici impegnato nelle direzione di Civitavecchia-Vis Artena.
Trasferta lombarda (girone C) per il trevigiano Alessio Schiavon (sez. di Treviso) al quale è stata assegnata la gara a Orzinuovi tra l’Orceana e il Brusaporto.
Tappa marchigiana per Andrè Scialla. L fischietto vicentino dirigerà: Biagio Nazzaro-Atl. Gallo Colbordolo.
Anche la Promozione Nazionale vedrà protagonisti i nostri fischietti.
Il mestrino Simone Trevisan dirigerà la gara Valsanterno 2009-Medicina Fossatone (Emilia C).
Galleria fotografica
Scritto da Flavio Cipriani il 29/09/2017






