Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prima Categoria. Quattro sfide di vertice, per palati fini...

Nella foto: Mirco Collodel mister del Vittsangiacomo sfifa la capolista ZTLL.

La Prima categoria tiene testa… Nella contesa del primato  un poker di gare si elevano nel cartellone.

Nel girone A la capolista Mozzecane sarà impegnata a Calmasino  (un successo) capace di collezionare la miseria di 5 punti interni. La gara di maggiore richiamo la ospiterà il San Zeno. L’avversario, il Pedemonte vice capolista, presenta un trend esterno da imbattuto con otto punti a bilancio.

Nel girone B è Isola Rizza (21)-Cologna V.ta (21) a concentrare l’attenzione. Nei numeri le due leader si equivalgono, presentando un rullino immacolato.

Nel girone C Tezze (24)-Monteviale (22) parla in chiave primato e…sorpasso. Il Monteviale in trasferta ha pagato dazio nella sola uscita sul terreno della Pedemontana (3-1).

Nel girone D un altro big-match richiamerà un foto pubblico: Aurora Legnaro-Nuovo Monselice. Il pareggio interno di sette giorni fa contro la Tagliolese ha tolto al “Monse” (imbattuto in trasferta) l’occasione di sprintare spalla a spalla in questi attesi 90’.      

Nel girone E i toni si eleveranno in Mellaredo (19)-Nova Janus (22). La capolista in viaggio non si è ancora macchiata della sconfitta.

Nel girone F l’imbattuta capolista S. Giorgio in Bosco sarà impegnata sul terreno del Mottinello, mentre l’Azzurra Sandrigo e Fontanivese, sempre in agguato,ospiteranno il Galliera e la seconda si cimenterà sul campo del Berton.

Nel girone G l’odierna giornata darà sfogo al derby di Fregona, mentre domani il top vedrà la capolista ZTLL ospitare il Vittsangiacomo di mister Collodel.

Nel girone H la Juliasagittaria sul terreno di casa sarà impegnato a domare il bizzarro Cavallino sostenuto da tre successi filanti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 11/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09631 secondi