Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione D. Villorba: Favarato subentra a Da Rold. Altre news...

Nicolò Bettio nuovo attaccante del Conegliano

Cambio di allenatore al Villorba: la società ha sollevato dall'incarico Andrea Da Rold, chiamando in panchina Dino Favarato (in foto), e per lui è un ritorno. Reduci dalla sconfitta a Oderzo, i gialloblù sono quintultimi nel girone D di Promozione e nel prossimo turno ospiteranno il Portogruaro.

Promozione D piuttosto attiva nel calciomercato. Dopo l'arrivo di Bombonatto (entrato al Tenni nei minuti finali), il Conegliano ha ingaggiato un secondo attaccante: si tratta di Nicolò Bettio, classe 1998 dal San Giorgio Sedico.

Due centrocampisti del '99 per l'Opitergina: Riccardo Lucchetta (un ritorno) e Luca Busato, entrambi dal Calcio San Donà.

Il LoviSpresiano ha liberato tre giocatori: il difensore Marco Rizzato ('95, destinazione Condor) e i centrocampiti Alessandro Barbon ('99, rientrato al Nervesa) e Alberto Bressan ('97, rientrato al Montebelluna).

Sempre in Promozione D, il Caerano ha acquistato l'esperto portiere Paolo Girolami ('81), ex Codognè e Fontanelle.

Il Vazzola ha tesserato Nicola De Nardi e dato Bajselmani al Fregona (già esordito nell'ultimo turno).

Nel reparto avanzato del Vedelago è arrivato Alessandro Nonnato ('83 ex Godigese), che ha già esordito domenica, così come ha già debuttato con il Campigo l'attaccante Diego De Martin ('99 dal Montebelluna) in Promozione B. Ha invece lasciato il Vedelago Andrea Bacchin, trasferitosi allo Zero Branco.

In Eccellenza B l'Eclisse Careni Pievigina ha liberato il difensore centrale Samuele Segato ('92).

In Prima G (dove il Godega nei giorni scorsi ha ingaggiato Massimo De Martin), il Barbisano ha ufficializzato l'arrivo di Matteo Barp (att. '89) dal Caerano.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Treviso: Alberto Brigati resta in biancoceleste

Il Treviso ha annunciato la conferma ufficiale di un giocatore che affronterà ancora in rosa la stagione sportiva 2025/2026. Si tratta di Alberto Brigati, pedina importante della passata annata, che proseguirà quindi la sua avventura al Tenni. Il 24...leggi
15/07/2025


Serie D. Treviso: sulla fascia sinistra arriva Fragnelli

Il Treviso comunica l’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro Jacopo Fragnelli, classe 2005, proveniente dal Trastevere. Il giovane difensore pugliese entrerà a far parte della quota "under" prevista dal regolamento portando con sé freschezza, dinamismo e...leggi
14/07/2025






Serie D. Treviso: tra i pali arriva lo sloveno Rok Vadjunec

Il Treviso ha annunciato la firma sul contratto del talentuoso portiere sloveno Rok Vadjunec, classe 2006, che arriva a titolo definitivo dall’Adriese. «Rok è un profilo su cui abbiamo voluto puntare con convinzione – spiega il direttore sportivo del Trev...leggi
12/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04151 secondi