Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Seconda cat. I clou a Zenson di Piave e Bassano (Real Stroppari)...

Nella foto: mister De Battista fresco capolista del girone R alla guida del Fiori Barp.

E una Seconda categoria che vive un finale da…brividi.

La 14^ tornata prende slancio dal girone A con Lazise (23)-Pescantina (29). Il Lazise non perde in casa dalla 1^ (0-1 Cavaion); la capolista si gode la striscia positiva di 13 gare.

Nel girone B si stacca il test di vetta Scaligera (26)-Audace SME (30). I padroni di casa in serie positiva da sei gare, hanno incassato l’unica sconfitta, in casa, il 22 ottobre (2-3 dal Ponte Crencano). I rossoneri di S. Michele,  in viaggio avanzano con il vento a poppa e l’imbattibilità stagionale.

Nel girone C la partita di cartello guarda al playoff. La disputa vedrà di fronte Montecchio S. Pietro (26)-Altavalle (22). Montecchio solidissimo in casa dove non ha mai conosciuto l’onda della sconfitta.

Nel girone D e la “zona rossa” a tenere banco. Coriano (11)-Roverchiara (7) mette sul piatto della bilancia tre punti, capitali. L’undici ospite in trasferta non ha mai confezionato la vittoria.

Nel girone E prende slancio il cammino delle leader Monticello e Dueville. L’undici di mr. Angiolini incrocerà l’Altair,  la formazione di Covolo cercherà di stanare il terreno del Bassan Motta.

Nel girone F, una partita a quattro,  monitorata dal Petra Malo, la penultima di andata mette l’accento su Molina (24)-Stoccarredo (21) e Azzurra Maglio (24)-S. Vito Cà Trenta (21).

Nel girone G la gara “in” non mancherà un pizzico di pathos sarà lo scontro “verità” del fondo classifica: Cusinati (8)-Lamonese (9). Il picco lo darà lo scontro al vertice tra il Real Stroppari (29)e la Virtus Romano (29). Real imbattuto…

Nel girone H la gara più attesa metterà di fronte Turchese (29)-Papozze (24), una disputa playoff. In coda Baricetta (4)-Bosaro (11) offre l’ultimo spunto d’aggancio ai padroni di casa.

Nel girone I prende la palla al piede il test “out” Due Monti (16)-Ronchi (12). La capolista ospiterà il tranquillo S. Precario.

Nel girone L la patata bollente scotta nelle mani di Caminese (4)-CiVè (6). La sfida assegnerà il ruolo di “maglia nera” alla boa di metà percorso. Il Nuovo S. Pietro fresco di primato misurerà il proprio fervore a S. Fidenzio.

Nel girone M occhio a Cartura-Amatori Ponso nella fascia ambizione. La capolista Montagnana cercherà di affossare la Santaelenese

Nel girone N scontro assai delicato nel cerchio playout tra il S. Benedetto e l’Oriago a quota 15.

Nel girone O l’anticipo Giussaghese-Lugugnana farà da anteprima  al temperato Burano-S. Stino.

Nel girone P la partitissima vedrà l’apice della classifica sfidarsi per il titolo parziale. Zensonese (29)-Olmi/Callalta (29), 90’  tutti da seguire…

Nel girone Q scontro in tinta nero-verde tra la Piombinese (19) e il Bessica (23). Per i padovani è l’occasione di agganciare la coda del playoff.

Nel girone R lo stop (neve) del 1919 Cadore ha proiettato in vetta il Fiori Barp di mr. De Battista. “Fiori (27) all’esame della F. Farra Alpago (19) e TRL Tarzo- Gemelle 2005 le gare su cui concentrare l’attenzione.

L’anticipo del sabato: Castion-Alpina La Rossa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09601 secondi