Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Ufficiale la separazione tra il Giorgione e mister Paganin

"Voglio ringraziare il Presidente Orfeo Antonello, i direttori Marco Muraro e Graziano Mancon, che si son dimostrati corretti e coerenti riguardo le linee societarie prese ad inizio stagione. Purtroppo le idee delle due parti ora son divergenti, perciò auguro a tutti loro di prender le decisioni più corrette e felici ai fini di far ancor più grande e gloriosa questa Società e questa piazza, ricca di persone che lavorano con passione e mettono anima e corpo in quello che fanno". Inizia così il messaggio (clicca qui) con cui Antonio Paganin (in foto) ha voluto salutare e ringraziare il Giorgione dopo l'11° posto, valso la salvezza diretta nel girone B di Eccellenza.

Oggi la società di Castelfranco Veneto ha infatti ufficializzato l'interruzione del rapporto con il tecnico vicentino. "A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà, la professionalità e la correttezza dimostrati, oltre ad un più sincero in bocca al lupo per il perseguo della sua carriera", si legge nella nota sul sito del club.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08132 secondi