Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Panchina. Alla ClodienseChioggia torna mr. Mattiazzi

Il ritorno in laguna dell\'ex tecnico dell\'Adriese si è concretizzato nel pomeriggio...

Vai alla galleria

Nella foto: Gianluca Mattiazzi neo-mister della Clodiense/Chioggia.

Pomeriggio di colloquio al "Ballarin" tra il neo-direttore generale granata Tonicello e mister Gianluca Mattiazzi. La trattativa tra l'ex mister dell'Adriese e la dirigenza della Clodiense/Chioggia è in corso (16,41) e questa è indirizzata a chiudersi con la stretta di mano e l'accordo con il tecnico che dirigerà nella stagione 2018-19 il team lagunare. Vengono così a cadere le candidature di mister Andrea Pagan ex Union Feltre e del secondo aspirante, Michele Baldi ex trainer del Belluno 1905. Per G.L. Mattiazzi sarà un ritorno dopo l'esperienza in Polesine.

News di mezza sera. Ore 20,40.

Vigontina S. Paolo. Sarebbe imminente il passaggio del club bianconero (prima squadra) al gruppo Vilnai. L'imprenditore tombolano sostenuto da una cerchia di amici si accorperebbe il peso di sostenere la squadra nel torneo di Eccellenza e per farlo, la destinazione futura non sarebbe più Vigonza dove rimane il settore giovanile, ma Tombolo.

Campodarsego-mister. In queste ultime ore con l'arrivo alla conduzione tecnica della formazione Juniores Nazionali di Maurizio Bedin (ex Spinea), capitano dei biancorossi, al ruolo della prima squadra in sostituzione di Gianfranco Fonti il club presieduto da Daniele Pagin potrebbe promuovere dalla formazione "riserve" al timone della formazione maggiore, Maria Josè La Cagnina vincitore del campionato 2016-17 con gli Allievi Nazionali del Padova, puntualmente confermatosi con la Juniores del "Campo".

Capitolo Martorel. Il giovane portiere del Vittorio Veneto classe 2000, rientrato dalla positiva annata a difesa dei pali del Vazzola, in ritiro con la Nazionale Dilettanti under 18 in questi giorni in preparazione in vista del presigioso torneo "Dossena", è seguito con grande interesse da Atalanta, Catanzaro e Ternana.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






Lnd: confronto col vice ministro Leo (Mef) sulla riforma dello sport

Si è tenuto quest'oggi a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze on. Maurizio Leo, accompagnato per l'occasione dal capo della segreteria tecnica dott. Edoardo Arrigo. Il presidente della LND Giancarlo A...leggi
08/05/2024

Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03419 secondi