Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato. Alessandro Crestan torna a difendere i pali della Maro...

Vai alla galleria

Nella foto: Ezio Glerean mister della Marosticense che si allenerà di sera...

La galleria: Alessandro Crestan, Assane Mboup e Marco Vianello.

Cenni di mercato. E’ in n° 1 a mobilitare le trattative e i cambi di maglia. Alessandro Crestan dopo l’esperienza al Montecchio Maggiore torna proteggere i pali della Marosticense nel torneo di Promozione B. Valbrenta puntualmente sul pezzo. Il club bassanese a Marostica ha fatto la spesa con l’ingaggio del centrale difensivo Toniolo e la punta Topparelli. Nella città degli Scacchi è in ballo la posizione di Max Parise appetito da un paio di sodalizi del’Eccellenza. Intanto Ezio Glerean si è portato da Montebelluna un suo stretto collaboratore: è il preparatore dei portiere Lacara. Per quanto riguarda la rosa da rinnovare, è probabile l’arrivo del centrocampista Contro dall’ Azzurra Sandrigo e di Costenaro dal Pianezze. Il mediano Filiciotto dal Bardolino si è accasato al Caldiero Terme, mentre il portiere gardesano Gottardi, torna alla Virtus Verona per essere girato in Eccellenza. Il Favaro 1948 ha messo gli occhi su Pitteri del Pro Venezia giocatore che seguirebbe il mister in biancoverde. Un nuovo n° 1 entranel vortice del mercato dilettanti. E' Riccardo Pigozzo portiere della Primavera B del Venezia a cui si è avvicinato il Belluno 1905. Corasaniti. Il portiere quest'anno alla Colodiense/Chioggia dopo le avances del Tamai potrebbe rimanere in Laguna. Altra novità è linteresse dell'Union Feltre per il centrale Mboup del Delta Porto Tolle.

18,50. Altre news. Luca Dal Compare potrebbe lasciare l' Opitergina e prendere in considerazione la proposta dell' Union Pro che intende stringere i tempi per Marco Vianello, ex attaccante del Nervesa. Gemelli altro centravanti è in predicato di tornare al Real Martellago. Il portiere Noè dell' Union Pro ha definito l'accordo con la Calvi Noale. Istrana-Ton. C'è l'attacco degli "avieri" sul difensore centrale del Nervesa che potrebbe perdere anche Marco Rossi insidiato da Istrana e Union Pro. Furlanetto dell' Istrana sarà il libero della Prodeco Montello.

Due ex centrocampisti, Alberto Pasquali  e Marco Pilutti, ex S. Lucia e Favaro 1948 entrano nei quadri tecnici della Calvi Noale in appoggio a mr. Matteo Vianello.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,12532 secondi