Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato della serie D delle ore 21,07. Il Matelica preme per Mboup...

In serie D i club veneti si muovono con i piedi di piombo, ma il Delta Porto Tolle, che fa? In casa biancoceleste non si intona alcun accordo. C’è un silenzio di tomba sul tecnico (“Gian” Zattarin?) e un’ po’ tutti i giocatori sondati hanno preso altre strade. In primis Carlos Franca (Potenza) e Grasian Aliù che ha preferito l’Adriese. Un’apertura potrebbe ancora darla Daniele Rocco che al Lentigione aveva come mister proprio Zattarin. Ma non basta. C’è chi invece dopo quattro stagioni potrebbe lasciare il sodalizio biancoceleste. Questi è il centrale Mboup (ex Sacilese) che il Matelica di Luca Tiozzo vorrebbe assicurarsi.

Anche a Campodarsego si cerca di prendere tempo. C’è l’interesse, come anticipato, per Daniele Rocco e in alternativa la scelta più caldeggiata porterebbe a l’estrema albanese Vuthaj del Delta Porto Tolle. Union Feltre. Il club non ha confermato il centrocampista Tanasa (ex Campodarsego). Indirizzando l’interesse al ruolo di portiere, Corasaniti al pari del laterale Pastorello ’99, si sta allontanando da Chioggia e sulle tracce dell’estremo rientrato al Cittadella ci sono due sodalizi concorrenti della D. Niet dal Cjarlins Muzane. Il centrale Dal Compare, ex Careni Pievigina, sul quale si erano indirizzate le attenzioni del club di patron Zanutta cambia rotta e a giorni potrebbe dare l’ok all’ Este. Il portiere Tebaldi ’97 dalla Clodiense/Chioggia rientra alla Virtus Vecomp. Atro portiere che cambia casacca è Nicolas Pozzato, classe 2000, che dal Bassano Virtus approda all'Ital-Lenti Belluno.

Amichevoli. Il programma dell'Union Feltre. Il 28 Luglio a aSeren del Grappa contro il Tamai, il 4 Agosto a Seren contro il Gardolo, l'8 in casa contro la Plavis, l'11 contro il Careni Pievigina e il 18/19 il quadrangolare di Cavarzano con Union Feltre-Vedelago e S. Giorgio/Sedico-Cavarzano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,14513 secondi