Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giuseppe Graziano è il nuovo direttore sportivo del Montebelluna

Società al lavoro per l'anno del Centenario

Giuseppe Graziano, classe 1952 (in foto), è il nuovo direttore sportivo del Montebelluna, incarico ricoperto l’anno scorso da Marco Conte.

Nel suo curriculum, due anni a Treviso come segretario dal ’90 al ’92, poi il salto nel calcio professionistico, a Venezia in Serie B, come segretario del settore giovanile, dal ’92 al ’97. Dal Venezia in B al Mestre in Serie D, dove ha ricoperto per due anni la carica di direttore generale dal ’97 al ’99. Agli inizi degli anni 2000 è stato anche team manager a Bassano e direttore sportivo a Martellago, prima di cimentarsi in qualità di osservatore.

Il ds Graziano, che fungerà anche da team manager, è già al lavoro per allestire la squadra che, salvo beffardi imprevisti, dovrebbe disputare il campionato di Serie D grazie al ripescaggio.
Già noti gli acquisti di Damiano Franceschini (a) e Marco Guzzo (d). Dal Venezia stanno arrivando Nicola Fasan (’98, un ritorno) e il portiere Yuri Secco (2001).
Ufficiali le riconferme di Nicola De Vido (c) e Damiano Milan (p). Sembra sicura anche la riconferma di giocatori come FabbianPerosin, Nchama, Zago.

Lo staff tecnico di mister Francesco Feltrin (tornato in via Biagi dopo 27 anni) sarà composto anche dal vice Gianluca Campagnola (già collaboratore di Feltrin a Mestre e Mogliano) e dal preparatore atletico Claudio Cervi (riconfermato).

Amichevoli: il 4 agosto con un avversario da definire di categoria inferiore, il 9 a Istrana, l’11 a Martellago, il 14 triangolare a Salzano con Robeganese e Tombolo/Vigontina, il 22 altro test da definire.

Per il Calcio Montebelluna 1919 del presidente Marzio Brombal, il prossimo sarà l’anno del Centenario.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04437 secondi