Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il punto sull'Union Ezzelina di mister Andreazza

Paolo Battiston rieletto presidente

Nella foto: Flavio Andreazza.

L’Union Ezzelina volta pagina dopo la retrocessione ai playout di Prima categoria. Il nuovo corso tecnico vede in panchina Flavio Andreazza (ex mister dell’SP Calcio 2005), che a San Zenone sta ricoprendo anche il ruolo di direttore sportivo. Il vice-allenatore è Roberto Scarpa, che guiderà anche gli juniores provinciali (anch’essi reduci da una retrocessione). Jean Claude Polloni, già collaboratore di Andreazza, è invece il preparatore dei portieri. Raduno della prima squadra il 18 agosto.

Per quanto riguarda la rosa, non mancano le conferme. Rimane in gialloverde il portiere Mauro Baggio (classe 1989), e tra i pali è stato recuperato Simone Frison (’99) che si era fermato per impegni di lavoro. Della vecchia guardia restano il difensore centrale Luca Orso (’94), il difensore esterno Soner Shemovski (’97), i centrocampisti centrali Ismael Reginato (’97) e Alessandro Pellizzari (’97), l’esterno basso Andrea Cinello (’94) e in attacco Stefano Galliera (’99) e Andrea Marcon (’97). Intanto l’attaccante Francesco Comin (’97) ha richieste da categorie superiori.

Aggregati dal settore giovanile dell’Union Ezzelina i centrocampisti Leonardo Cattai (’98), Davide Framba (2000) e Filippo Bravo (’98), e i difensori Paolo Filippin (2000), Matteo Colla (’99) e Luca Gazzola (’97), che rientra dopo un anno sabbatico.

Due finora gli acquisti ufficiali, entrambi difensori centrali dal Città di Asolo: tesserati Pierpaolo Polloni (’90) e Michele Giacomelli (’95). Il mister/ds Andreazza sta trattando per l’arrivo di un difensore esterno, un centrocampista centrale, una prima punta e una punta esterna.

SOCIETÀ. Paolo Battiston è stato confermato presidente dell’Union Ezzelina anche per il triennio 2019-2021. Gabriele Colbertaldo e Remo Dal Bello saranno vice-presidente, Gelindo Zardo il tesoriere e Alessandro Botter il segretario. Ecco i consiglieri: Dino Artuso, Andrea Bacchin, Fulivio Canil Dalla Zanna, Maurizio Comin, Giuseppe De Bortoli, Dino Moretto, Sergio Rinaldo e Marco Zen.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024














Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03614 secondi