Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Tarzo, Lugugnana, United Sona, Valdadige e Lampo ripescate in Seconda

Fra escluse e rinunciatarie, non mancano le defezioni

Ufficializzato il ripescaggio di altre 5 società dalla Terza alla Seconda categoria. Si tratta di Tarzo Revine Lago, Lugugnana, United Sona, Valdadige e Lampo.

Prossime in graduatoria per essere eventualmente ripescate in Seconda, nell'ordine: Noventana, Basalghelle, Real Padova, Pieve San Floriano, Vigonovo Tombelle, Union Olmo Creazzo, Ares Verona, Altavilla, ecc...

Il Saval Maddalena ha rinunciato al ripescaggio in Seconda per iscriversi in Terza. Burano e Primavera (Seconda) hanno rinunciato ad iscriversi.

Non ammesse in Seconda le società Caselle e Telemar San Paolo Ariston per non aver convalidato, entro il termine previsto, la domanda di iscrizione.

Altri campionati. Intanto non si registrano nuovi ripescaggi nelle categorie superiori, ma il quadro non è definitivo, anche perché non sono stati ancora considerati i ripescaggi in Serie D.

Mestre. Il Comitato regionale ha preso atto dell'autorizzazione della Figc alla società Mestre per l'iscrizione al campionato di Eccellenza e Juniores, Allievi e Giovanissimi élite, fatto salvo il rispetto di ogni adempimento previsto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,13689 secondi