Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. L'Aquila non fa ricorso e libera un posto: Villafranca spera

Il destino dei veronesi è legato alle decisioni della Covisod sui ricorsi di chi presenta irregolarità nella domanda d'iscrizione

In Serie D si libera il terzo posto per il ripescaggio, con il Villafranca Veronese (sesto in graduatoria) che continua a sperare.

I primi due posti, come noto, si erano resi disponibili alla scadenza delle iscrizioni, quando hanno presentato domanda 160 società "aventi diritto" su 162. Uno di questi se l'è già aggiudicato il Montebelluna.

Delle 160 domande d'iscrizione, alcune sono state bocciate dalla Covisod (il numero esatto non è stato ufficializzato) e le società interessate hanno avuto tempo fino a giovedì per inoltrare ricorso. Solamente una, L'Aquila, non ha proceduto: dunque gli abruzzesi vengono esclusi dal prossimo campionato di D.

La Commissione, esaminata la documentazione ricevuta, esprimerà entro lunedì 30 luglio il parere motivato sui ricorsi alla Lega nazionale dilettanti che, a sua volta, ratificherà le domande ritenute idonee nel prossimo Consiglio direttivo del 2 agosto.

Graduatoria ripescaggi. Giovedì sera è scaduto anche il termine per far pervenire alla Lnd eventuali osservazioni riguardo i punteggi. Improbabili ma non impossibili alcune sorprese, visto che la graduatoria è comunque "corta", come dimostrano i 34 punti del Villafranca e i 34,5 del Cannara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03762 secondi