Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Istrana: ripetersi non sarà facile, ma lo spirito è quello giusto

Eccellenza. Ieri il raduno degli "avieri" di mister Enrico Bonaldo

Vai alla galleria

Ripetersi non sarà facile, e questo lo sanno tutti a Istrana. La volontà di confermarsi a buoni livelli però non manca. Dopo una stagione straordinaria, un exploit culminato con la partecipazione ai playoff nazionali per l’ammissione in Serie D, gli "avieri" del presidente Fabio Marconato ieri si sono radunati in preparazione all’ottavo campionato di fila in Eccellenza. Perse alcune pedine come Cavarzan, Furlanetto, Niero e Comin, i diesse Dartora-Bonato hanno operato sul mercato per trovare dei sostituti all’altezza. Fra i riconfermati c’è anche il bomber sempreverde Massimo Zanatta, 40 anni a dicembre, l’anno scorso in doppia cifra. Una novità importante riguarda la guida tecnica con la promozione di Enrico Bonaldo, uomo di fiducia della società e già conoscitore dell'ambiente gialloblù. Bonaldo era il vice di Marco Marchetti.

«Pensiamo di aver lavorato bene sul mercato per dare al mister una squadra competitiva, che magari possa lottare nei primi 5-6 posti in classifica, anche se l’obiettivo primario è la salvezza», afferma il direttore sportivo Renzo Bonato. «Non sarà facile ripeterci, comunque per noi la rosa è buona e lasceremo lavorare l'allenatore. Poi come sempre l'ultima parola spetterà al campo».
«Abbiamo grande fiducia nello staff e nei giocatori, siamo convinti di aver allestito una formazione competitiva», rimarca il vicepresidente Gianpaolo Francescato, «Nell’ultima stagione abbiamo provato emozioni bellissime: c’è la voglia di rimanere in alto, senza però dimenticare che il prossimo campionato di Eccellenza vedrà ai nastri di partenza avversarie importanti come Calvi Noale, Liventina e Treviso. Girone sicuramente più duro».

Amichevoli: il 9 agosto Istrana-Montebelluna (alle 18.30), l’11 Robeganese Salzano-Istrana (alle 17.30), il 14 con il Villorba, il 18 con il Rosà e il 22 con il Cartigliano. La presentazione ufficiale si terrà sabato 8 settembre alle 18.30 presso Villa Lattes.

ROSA (età media 23 anni)

Portiere: Gabriele Gemin (1985), Simone Minin (2000 dal Città di Paese).

Difensori: Davide Favaro (1999), Luca Gallina (1994), Filippo Gasparetto (1999 dal Montebelluna), Jacopo Molin (1991), Nicolò Pedon (1991 dall’Union Qdp), Gioele Rizzo (1997 dal Cornuda Crocetta), Riccardo Strippoli (1999), Damiano Zugno (1988).

Centrocampisti: Abdoul Aziz Barra (1997), Davide Biondo (2000 dal Montebelluna), Luca Doria (1989), Riccardo Facioni (1997 dal Cornuda Crocetta), Alessandro Figallo (2000 Montebelluna), Mattia Manente (1998).

Attaccanti: Nicola Sartori (1998 dal Cittadella), Samuele Bellè (1993), Matteo Fardin (1991 dal Borgoricco), Paolo Guzzon (2000), Nicolas Pellizzari (2001 dal Nervesa), Massimo Zanatta (1978), Matteo Zanin (2000 dal Ponzano).

STAFF TECNICO

Allenatore: Enrico Bonaldo
Vice allenatore: Simone Simeoni
Preparatore portieri: Massimo Cecchinato
Massaggiatore: Claudio Bonato
Team manager: Fabio Bucciol
Diesse: Ruben Dartora e Renzo Bonato
Dirigente accompagnatore: Gianbattista Marconato
Medico sociale: Stefano Weiss

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05127 secondi