Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. L'Unione Sile risolve il problema del campo di gioco

Silea indisponibile, il club del presidente Favarato annuncia: "Gare di campionato a Meolo, allenamenti a San Cipriano o Vascon"

Gare di campionato a Meolo, allenamenti a San Cipriano o Vascon: l’Unione Sile nelle ultime ore avrebbe risolto il problema dell'impianto di gioco. La squadra, infatti, non potrà più giocare a Silea complice il mancato accordo con la locale società.

Come spiega il presidente Silvano Favarato (che sarà ancora affiancato dai soci turchi), l’Unione Sile nella stagione 2018/2019 giocherà le partite di Prima categoria a Meolo. La squadra si raduna lunedì 20 agosto e per una decina di giorni le sedute di preparazione saranno svolte a Silea, visto che la convenzione per l’impianto in riva al Sile scadrà il 31 agosto. Successivamente l’Unione Sile dovrebbe allenarsi a San Cipriano o a Vascon, dove si allenava il Treviso del presidente Visentin. Per quanto riguarda il ruolo di mister, in settimana Favarato avrà un incontro con Andrea Boscolo, il player-coach dell’ultima stagione, con cui il presidente spera di prolungare il rapporto. Mister Pessa guiderà invece gli juniores provinciali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03934 secondi