Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Dimissioni allo ZTLL in Promozione. Sandro Tormen getta a spugna...

Il tecnico assente nei due test della settimana, ha chiarito il suo forfait con lo ZTLL

Ore 17,43. Sandro Tormen da una paio di ore non è più l'allenatore dello Z.T.L.L. Sinistra Piave, club neopromosso nel torneo di Promozione D, tutt'ora in piena bagarre playout.

Il cammino claudicante, le vittorie (3) ottenute a singhiozzo, la precarietà della classifica (10 punti di 15 gare), con l'ultimo successo incamerato il 14 novembre nel recupero a Villorba, ma soprattutto il trend interno (vittoria per 4-1 sul Conegliano 1907 il 4 novembre) hanno fatto tracimare il bicchiere. L'ex tecnico del S. Giorgio Libano, Seren del Grappa, Vittsangiacomo e Cappella Maggiore, assente martedì e giovedì agli allenamenti settimanali della squadra aveva lanciato il segnale dell'abbandono. La società bellunese ha tentato ogni soluzione possibile per far rientrare la decisione del tecnico, ma lo sforzo si è rivelato vano. Lo Z.T.L.L. resta orfano del tecnico. In settimana si saprà qualcosa di nuovo. Il panorama nel bellunese non è florido e tra i papabili ci sono mister Roberto Raschi ex Belluno e Riccardo D'Alberto, che la Promozione l'ha vissuta per 8 edizioni e in prima persona alla guida Piombinese domando i fratelli Sottovia, Dario principalmente che ha dato prova da bomber a Mestre e Rezzato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03737 secondi